3º capitolo

4.9K 134 7
                                    

JUSTIN POV
Finì la mia sigaretta e la misi nel porta cenere. 

Rimasi fissare la ragazza per qualche istante, era seduta per terra, stava tremando per la paura  mi piaceva il fatto che lei avesse paura di me.

"Alzati" li dissi in modo freddo e distaccato. Si alzò di scatto, teneva lo sguardo basso non aveva il coraggio di guardarmi in faccia.

"Sai mi hanno riferito il fatto che hai provato a scappare" le dissi avvicinandomi a lei

La osservavo aspettando una risposta, lei guardava il tappeto e tremava per paura delle conseguenze.

Gli ripetei:" hai provato a scappare? Per quale motivo? Forse qua non ti trovi bene?"

SELENA POV
Avevo una vocina in testa che mi tormentava mi diceva dai Selena rispondi, ma la mia bocca non emise alcuna parola.

"Ti ripeto per l'ultima volta perché hai provato a scappare?!" Disse con un tono di voce più alto

" io voglio tornare alla mia vita" dissi piangendo.
Iniziò a girarmi in torno, mi diede uno schiaffo sulla guancia e mi afferrò per i capelli e si avvino al mio orecchio e mi sussurrò:
" puoi dire addio alla tua vita piccola"

Tolse la presa dai miei capelli e mi spinse a terra facendomi cadere per terra.

Andò a sedersi sulla poltrona davanti a me, afferrò una bottiglia di non so quale alcolico e se ne verso un po in un bicchiere.

JUSTIN POV
Questa ragazza è strana, non ostante tutto rimane in silenzio. Ammirai la sua capacità di non parlare e di tenersi tutto dentro,sapevo anzi ne ero sicuro che in questo momento si stava facendo mille domande su chi ero e cose del genere,ma lei se ne stava zitta, incredibile. Era così fragile,debole ma allo stesso tempo forte.

Finì il mio Whisky e poggiai sul tavolo il bicchiere e mi rimisi comodo sul divano a fissare la ragazza.
Notai che il suo labbro stava sanguinando

"È stata Hailey a ferirti il labbro?" Le chiesi ma ovviamente lei non rispose.

SELENA POV
" è stata Hailey a ferirti il labbro?" Mi chiese e io come sempre non risposi e rimasi a fissare gli arabeschi che decoravano il tappeto.

Lui si alzi e andò verso la scrivania, apri il cassetto e mille domande iniziarono a tormentarmi
Perché ha aperto il cassetto?
Vuole tirare fuori una pistola? Mi vuole uccidere?

Ma tutte quelle domande svanirono quando lo vidi estrarre dal cassetto del cotone e una bottiglia di disinfettante.

JUSTIN POV  
Le andai in contro e mi abassai al suo livello.
Presi il disinfettante e ne versai un po sul cotone
Con le dita presi il suo mento e alzai la sua faccia, le spostai una ciocca di capelli che li era caduta sulla faccia e potei notare i suoi occhi erano bellissimi erano grigi con qualche sfumatura di azzurro
Dovevo ammetterlo quella ragazza era stupenda.

SELENA POV
Mi appoggio il cotone sulle labbra io gemetti per il dolore
"Scusa" disse lui

Ma che cazzo questo ragazzo è bipolare secondo me,prima mi picchia poi mi cura... Mi prese per il braccio e mi fece alzare andò verso la scrivania e prese il suo iPhone inizió a toccare lo schermo del suo telefono poi se lo appogiò sul l'orecchio
"Pronto Frank di a Carmen di preparare la stanza, poi vieni nel mio ufficio" disse con tono severo come se fosse lui a comandare tutto... Anzi lui comandava tutto e tutti in quel posto.

Dangerous girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora