9º capitolo

4.5K 126 16
                                    

JUSTIN POV
Selena

Selena

Selena
Dio quella ragazza mi fa impazzire, quando sto con lei mi sento magnificamente.
È così fragile come un farfalla ma allo stesso tempo sento che sia forte come una tigre.

Vi chiederete ma Hailey??
Dio quella la sopporto Solamente perché suo padre ha in mano una parte della gang ahn e poi perché è l'unica che posso portarmi a letto.
Le troie che abbiamo a disposizione sono per i clienti, e mi disgusta solo il pensiero di scopare una tipa sui cui prima sono passati mille cazzi.
Poi c'è Allyson si lei è stupenda ma io la vedo solamente come una sorella....poi alcune voci mi hanno riferito che ha il ragazzo.
Quindi Hailey era l'unica.

Parli del diavolo e spuntano fuori le corna

Hailey si catapultò nella mia stanza interrompendo i mie pensieri.
Alzai leggermente la testa dal cuscino e la vidi in piedi davanti al letto con la mano incrociate e il piede che batte fastidiosamente per terra

Mi alzai e le andai vicino.
" cosa c'è?" Le chiedo seccato

" mi è giunta voce che hai ucciso un dipendente"

" si e quale' il problema?"

" fino ad adesso niente"
Corrugai la fronte e le feci segno di andare avanti.

" lo hai ucciso per quella Selena vero? Solamente perché l'ha toccata vero. Cosa adesso ti interessi di quella Troia" disse urlandomi contro.

Il sangue mi ribolliva nella bene come si permetteva a parlarmi in quel modo? Mi avvicinai a lei e la sbattei contro il muro e la bloccai tra le mie braccia.

" 1 ho ucciso David perché ha infranto il codice.
2 non sono affari tuoi a chi mi interesso capito.
E 3 non azzardarti mai più a urlarmi contro perché ricorda che io sono lo stesso il tuo capo" dissi con tono agressivo.

Un sorriso malizioso spunto sulle sue labbra.

"Mmm mi piaci quando sei arrabiato" disse e dopo un secondo le sue labbra erano incollate alle mie e le nostre Ligue lottavano tra di loro. Quel bacio era pieno di passione ,senza sentimenti,duro. Dopo un minuto i nostri vestiti erano per terra, la presi e la sollevai e la portai a letto mente quel bacio senza amore non giungeva ad una fine.

SELENA POV
Mi sveglia per colpa dei raggi solari e mi alzai dal letto, andai in bagno mi lavai i denti mi spogliai è entrato in doccia.
Tutti i ricordi del giorno prima mi si affiorarono in mente

David per terra che piangeva e supplicava Justin.
Poi l'abbraccio di Justin
Che diavolo voleva comunicarmi Justin con quel'abbraccio??
Tante domande non avevano risposte...

Dio avevo troppe domande in testa che mi creavano una confusione immensa in testa.


Fini di lavarmi e andai verso l'armadio
Mi misi l'intimo un paio di jeans neri strappati e una maglia militare corta che mi arrivava fino allombelico.
Dio io non capivo che bisogno c'era di mettere quelle maglie.
Andai in bagno e mi pettinai il lunghi capelli neri. Troppo lunghi mi arrivavano fino all'addome adesso che ci penso era da tempo che non me li tagliavo.
Continuai a pettinarli e li lascia sciolti, notai che la mia faccia era orrenda avevo due occhiaie gigantesche. Inizia a cercare in bagno i trucchi ma non li trovai, andai in camera e per mia fortuna li trovai, tornai in bagno presi il correttore e me ne spalmai un po' po aggiunsi anche un po' di mascara. Ok adesso ero presentabile diedi un ultima occhiata allo specchio e tornai in camera. Presi il telefono che mi aveva portato Frank, all'inizio avevo pensato di chiamare aiuto ma dopo lui mi avverti che il telefono era bloccato e potevo chiamerà solamente i membri della gang.
Qualcuno bussò alla porta
"Avanti" entro una ragazza, mai vista prima, con la divisa da cameriera e i capelli neri legati tra di loro in una treccia.

Dangerous girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora