SELENA POV
~~~~~~
"Selena Selena. Vieni qua amore mio. Segui la luce."Vedi una sagoma di una donna andare verso una luce Abbagliante e mi indicava di seguirla.
"Mamma aspettami, non mi lasciare di nuovo da sola, mamma" iniziai a piangere correndo verso di lei.
"Selena vieni. Ti sto aspettando" disse di nuovo quella voce.
"Mamma aspettami non andare."
Ad un certo punto la sagoma iniziò a svanire
"Mamma no non andartene Mamma dove sei"
~~~~~~Mi svegliai di colpo,tutta sudata,con le lacrime che mi scendevano dagli occhi. Era soltanto un sogno.
"Mamma" dissi appoggiando le mani sugli occhi.
Perché era capitato proprio a me? Perché ero cresciuta senza l'amore di un padre e di una madre?
Avrei fatto di tutto e di più per rivederli vivi, accanto a me."Shh non piangere piccola era soltanto un incubo"
Disse una voce. Quella voce.Apri gli occhi e mi trovavo nella SUA stanza da letto.
Lui era seduto accanto a me su una poltrona e mi fissava con il suo solito sguardo.
Avevo paura, tanta paura.Adesso mi avrebbe fatto del male perché ero scappata.
Si alzò e si sedette accanto a me sul letto.
"Perché lo hai fatto?" Chiese con voce tranquilla, ovviamente io non risposi.
"Perché lo hai fatto?" Chiese in modo più severo. E ovviamente io non risposi.
Con le sue dita mi afferrò il mento e si avvicinò a me con la faccia.
I nostri occhi erano incastrati tra di loro.
Conoscevo quello sguardo era arrabbiato, molto arrabbiato.
L'ultima volta che lo aveva era quando uccise Cameron." ti chiedo per l'ultima volta perché lo hai fatto?"
"Io io avevo paura di te" dissi balbettando.
Tolse la presa dal mento e si alzò di scatto ed iniziò ad andare avanti e in dietro per la stanza."Paura? Perché?" Disse con un tono innocente come se avesse paura della risposta.
Si sedette sullo spazioso divano di fronte al letto
"Non ho mai provato niente di simile, quando sto con te mi sento al settimo cielo. Paura di me, non capisco perché hai paura di me.
Ok lo so che a volte perdo il controllo,ma fidati che non ho mai trattato nessuna ragazza come te . Non ho amato nessuno come te, in fondo non ho mai amato nessuno"Quelle parole mi colpirono, mi fecero venire un senso di colpa incredibile.
Quello era veramente Justin che parlava. Quel Justin senza sentimenti
, quel Justin con il cuore di pietra non potevo ne ancora crederci.Mi alzai dal letto e li andai in contro e mi sedetti accanto a lui.
" Io be ecco io. Ho deciso di provare"Li si illuminarono gli occhi a quelle parole.
"Stai dicendo sul serio?"
« Si »
Proprio così avevo deciso di dargli un opportunità. Provare non costa niente o no?? E se fosse cambiato seriamente??