10ºcapitolo

3.8K 107 13
                                    

SELENA POV

Correvo
Correvo
Correvo

Dovevo andare lontano da lui,che cosa gli era saltato in mente.  Stava per baciarmi
Ma era strano molto strano, una sensazione mai provata prima, Una voce in me mi diceva " dai Selena bacialo " e nello stesso tempo un' altra voce mi diceva "non lo fare e scappa via".


Apri la porta della mia camera è rimasi sorpresa. C'era Allyson seduta sul letto che dondolava le gambe, immagino che mi stesse aspettando.

"Hey Selena è da 20 minuti che ti aspetto dove eri finita??"
Mi domandò alzandosi dal letto.

"Ero da Justin ecco io-"
Mi bloccai all'improvviso, era meglio dirlo o non dirlo ad Allyson che Justin stava per baciarmi?? No non era meglio di no.

Allyson corrugò la fronte in segno di continuare.

"Ehm ecco non avevo capito bene il mio compito e me lo sono fatta spiegare da lui"

"Ahn ok" Allyson mi sembrò convinta

" beh ecco io sono passata per darti qualche consiglio sull'abbigliamento"

"Scusa ma non ti seguo" dissi sedendomi sulla poltrona

"Volevo aiutarti a scegliere il vestito per la cena con il padre di Hailey... aspetta non mi dire che te ne eri dimenticata"

O Dio la cena me la ero completamente scordata. Chissà se il padre é uguale alla figlia?? Ho paura non voglio incontrarlo. Pensando solo che lui verrà qui per conoscermi mi si ritorce lo stomaco.

"Ahn la cena" dissi con un tono della voce non del tutto convincente

" te ne eri dimenticata vero??" Disse ridendo seguita a ruota da me.

"Va be dai vediamo che cosai qui"
Disse aprendo le ante dell'armadio

•••



Mi sistemai il rossetto bordò, ultima sistemata hai capelli ok ero pronta.
Allyson era andata via da circa 30 minuti dopo aver messo sotto sopra tutto l'armadio per cercare un bel vestito.

Alla fine optai per un vestito corto nero con le maniche in pizzo . E i capelli li sistemai in un' ordinata coda alta.

Mi misi le scarpe con il tacco nere e mi sistemai un ultima volta.
Ok ero pronta. Presi il telefono e guardai l'ora 8:09 merda ero in ritardo.

Uscì dalla stanza e mi incamminai verso la sala pranzo. Una volta arrivata li trovai già seduti e la loro concentrazione si posò su di me.

Harry,Lee e Frank rimasero a bocca aperta, Allyson mi fece l'occhiolino e Hailey mi stava mangiando con gli occhi.

Poi c'era lui, si lui che non toglieva lo sguardo neanche un secondo.

"Sei in ritardo e noi qui il ritardo non lo tolleriamo" disse Hailey
A quella affermazione sbuffai mentalmente. Hailey aveva addosso un vestito rosso senza spalline mentre Allyson aveva un vestito bianco a fascia che metteva in risalto le sue curve.

" non sei tu a dover dire queste cose Hailey capito" disse Justin fulminando con lo sguardo la ragazza. Hailey sbuffo cosa che fece innervosire Justin

" e non sbuffare quando ti parlo"

" wey wey calma ragazzi é questo il modo di comportarsi con i nuovi arrivati" disse un buono sulla cinquantina era un po' robusto e i capelli neri con qualche ciuffetto bianco pettinati perfettamente all'indietro.
Era il padre di Hailey.

Dangerous girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora