SELENA POV
"Abbiamo avuto un notevole aumento finanziario dovuto all'esporto di armi in Germania e per la droga venduta nell'est Europa, in più sono venuta a sapere che ci è stato un aumento di richieste per le nostre prostituite che abbiamo a disposizione. Detto questo vi ringrazio per la vostra attenzione. Tornate pure ai vostri lavori"
Guardai attentamente la folla di dipendenti uscire silenziosamente dalla sala.
Diedi un occhiata ad Allyson che mi rispose con un'occhiolino rassicurante.
Wow era stato il mio primo discorso da vice capo dato che Justin era a Washington da giorni ormai, doveva occuparsi di una faccenda con delle gang.Durante la sua assenza ho preso io il comando della gang e con mia sorpresa ho fatto un ottimo lavoro. Ovviamente non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto di Frank ,Allyson Lee ,e Harry.
Erano passati mesi dalla mia fuga.
Erano passati mesi da quando ho smesso di vivere la mia vecchia vita.
Erano passati mesi da quando ho scoperto di essermi innamorata di un gangster.
Mi diressi con passo affettato verso Allyson
"Ottimo discorso" mi disse venendomi in contro.
"Grazie" le risposi.
"Avevo le gambe che tremavano" aggiunsi in seguito.
"Davvero? Non si notava affatto. Eri decisa, emanavi sicurezza"
"Sicura?" le chiesi
" sicurissima" rispose."Hey Selena ci sono dei documenti da controllare" disse Lee porgendomi delle carte.
Le presi e diedi un'occhiata veloce.
"Mhh ok va bene portale pure in contabilità"
"Ok... ah si Selena justin mi ha detto di riferirti che sta tornando da Washington" aggiunse in seguito."Grazie mille Lee"
"Figurati" disse prima di voltarsi per andare.
Finalmente dopo giorni rivedrò justin, ma soprattutto finalmente dopo giorni mi prenderò una pausa da questo lavoro straziante.
Controlla le merci, i soldi ed i dipendenti non era affatto un gioco da ragazzi.Non so come justin faccia a tenere tutto sotto controllo, con tanta facilità.
Forse perché lui era conosciuto da tutti proprio per la sua severità e per i modi che usava per punire che non rispettava il regolamento.
Invece tutti sapevano che io ero un pesce fuor d'acqua... però a dire la verità nessuno se n'è approfittato, anzi mi hanno tutti portato rispetto.. come biasimarli tutti sapevano cosa avrebbe fatto il CAPO se..."Che ne dici di fare una passeggiata in giardino?" Mi Chiese Allyson
"Ottima idea ho proprio bisogno di respirare un po' di aria fresca" risposi.
Ci dirigemmo verso il giardino ed appena uscì senti l'aria fresca accarezzarmi la pelle del viso.
"Allyson" la chiamai
" si dimmi"
"Ho notato che in questi ultimi giorni sei un po' giù di umore..va tutto bene?" Le chiesi.
" Ahn te ne sei accorta" disse continuando a camminare sull'umido prato verde.
" ecco mi sono lasciata con Zack"
" ma come?!" Chiesi incredula.
" vi amavate così tanto" aggiunsi in seguito.
"A quanto pare non così tanto. A lui non li è mai piaciuto il fatto che la sua ragazza facesse parte di una gang. Diceva che era troppo pericoloso" disse abbassando leggermente il capo