SELENA POV
Mi svegliai e dovetti sbattere più volte le palpebre per abituarmi alla luce del sole che illuminava la stanza..... aspetta quella non ere la mia stanza.... non era un incubo era la realtà, ero stata rapita veramente, un senso di angoscia mi colpì.
Ero ancora lì in quel posto.Mi alzai dal letto e andai verso il bagno, chiusi la porta e mi lavai la faccia e i denti e pettinai i mie capelli e mi feci una coda alta.
Andai in camere mi spogliai e rimani in intimo davanti allo specchio a fissare il mio corpo.
Notai che ero in dimagrita , ovvio per lo stress ed è da due giorni che non mangio niente, ma poi il mio sguardo cadde sui lividi violacei ancora bene evidenti.
Tutta colpa di quel mostro David... solo il pensiero della sua figura che si avvicina a me mi faceva tremare.Ma ad un certo punto i mie pensieri furono interrotti da una voce.
" dios mio"
Mi girai e trovai una donna bassetta e paffutella con la carnagione olivastra con addosso una divisa da cameriera e i capelli grigi raccolti in un perfetto chignon ed aveva in mano un vassoio con del cibo sopra.Appoggio il vassoio sul tavolo e si avvicinò a me.
Io per paura feci un passo all'indietro e lei lo notò."Non ti preoccupare tesoro non voglio farti nada" disse con un accento messicano.
Si avvicinò a me ed fece scorrere il dito sui numerosi lividi.
" chi è questo mostro che ti ha fatto questo" disse e sentivo che nella sua voce c'era tristezza e tanto dispiacere. Cosa ci faceva una donna così in un posto così??"Io..io" no m riuscivo a finire la fare che scoppiai a piangere. Non sopportavo il solo ricordo di quel ragazzo che mi toccava..
"Shhh tesoro non piangere" disse tirando fuori dalla tasca del suo grembiule un fazzoletto.
Mi asciugo le lacrime e mi abbracciò." io e te dobbiamo parlare" disse puntandomi il suo dito in faccia in modo buffo e non riuscì ad trattenere un sorriso.
"Ecco brava così ti voglio"Ed solo ora ricordai di essere in intimo e un senso di vergogna mi prevalse il corpo
Lei lo notò.
"O tesoro non vergognarti. Sai cosa tu va a vestirti e io intanto ti verso una tazza calda di tè così dopo ci sediamo e parliamo" io annuì e mi diressi verso l'armadio e tirai fuori un paio de leggins e mi misi a cercare una maglia abbastanza lunga, notai che tutti i maglioni , maglie ecc erano tutti corti."Tesoro se stai cercando una maglia normale non c'è perché il signor Justin e tutti i membri maschi della gang lo hanno vietato, sai vogliono godersi le ragazze" disse con un tono di ironia.
" ma le altre ragazze lo permettono?" Chiesi prima di infilarmi una maglietta corta grigia
"Piccola credo che tu sia l'unica ragazza che ho visto in questo posto gentile e veramente bella"
"Come scusa?" Dissi sedendomi difronte a lei. Mi passò una tazza di tè ancora fumante.
"Qua tutte Sono delle poco di buono a loro non fa né caldo né freddo mettersi maglie o pantaloni corti, l'importante per loro è che i ragazzi le portino a letto"
Disse bevendo dalla sua tazza.
Rimasi a bocca aperta da quella affermazione."Ci sono tante ragazze qui?"
Chiesi sorseggiando il mio tè
"Dipende diciamo che qui c'è tipo una piramide sociale. Allora come dite voi giovani le troiette -sorrisi a quella affermazione- c'è ne sono tante e vivono in un ala del palazzo poi ci sono le domestiche che vivono in in altra Ala poi ci sono quelle più importanti che vivono qui" disse
" importanti" chiesi curiosa
"Si importanti c'è ne sono solo tre di ragazze importanti La prima si chiama Alison è la figlia di un importante membro della gang che è morto e lascio il potere in mano a sua figlia. Diciamo che lei fa parte del consiglio della gang."Mi passò un pezzo di pane con sopra del formaggio e io lo magia subito avevo troppa fame.
"Poi oltre ad Alison chi c'è ahn ma aspetta tu come ti chiami?"
Le chiesi" io sono Carmen" disse con un sorriso dolce.
"Io invece son.."
"Selena Selena Gomez"
"Come fai a saper il mio nome?"
" tutti qui parlano della nuova arrivata tesoro"
Annuì e le sorrisi"Poi Carmen oltre ad Alison chi c'è?
Carmen mando giù il suo boccone con disprezzo come se la persona che stava per dire non le andava a genio.
"Hailey" disse con una smorfia stampata in faccia.
Quel nome quel nome dove lo avevo sentito. Si Hailey è la tipa che mi ha fermato quando ho provato ha scappare. Un nodo mi si formò in gola.
"Selena tutto apposto??la conosci per caso??" Mi chiese Carmen"Quella ragazza- feci una pausa- quando ho provato ha scappare mi ha fermato mi mi ha picchiata" solo il pensiero mi fece tremare le mani.
"Dio quella arpia non la sopporto" disse Carmen appoggiandosi sullo schienale della sedia.
"Perché è importante quella?" Chiesi" suo padre fa parte del consiglio della gang, poi quella serpe è la ragazza del signor Justin quindi tutti sono tenuti ad portarle rispetto ed è proprio per questo che si crede Dio sceso in terra"
" e la terza chi è?" Le chiesi
Carmen alzò la testa e mi guardò per qualche secondo poi mi sorrise, si avvicinò a me e mi disse:"SEI TU"
Ciao a tutte/i vi prego perdonatemi per il ritardo è che ultimamente ho avuto da fare con la scuola ultime verifiche e ultime interrogazioni.
Adesso che finalmente è finita la scuola vi aggiornerò più spesso.
Mi raccomando ragazze votate in tante e commentate e fatemi sapere se la storia vi piace e accetto anche consigli.Continuate a leggere perché SELENA verrà a sapere tante di quelle cose che riguardano il suo passato😱😱
Poi justin😍😍
Come vi sembra Carmen???
Vi prego ragazze ho bisogno dei vostri pareri per saper se dangerous girl vi piace così la continuò se no mi tocca smettere😞.
Bye bye a tutte ❤️