JUSTIN POV
Non potevo ne ancora crederci che Selena, la mia dolce Selena faceva parte anzi era il capo di una gang così feroce come i Warin.
In questa storia c'è qualcosa che non quadra. Elia non me la racconta giusta,quel uomo mi sta nascondendo qualcosa.
Proprio per questo avevo chiamato il mio caro amico Aron incaricandolo di scoprire qualcosa di più su questa storia. Aron mi é sempre stato d'aiuto proprio perché é specializzato in investigamento, ed mi é stato molto utile nella gang.Sentì bussare e dopo il mio consenso sbucò da dietro la porta il solito ciuffo biondo.
« Hahah Aron che bello rivederti amico »
Dissi alzandomi dalla sedia andando in contro al ragazzo.
"Justin certo che sei uguale all'ultima volta che ti ho visto."
Disse il ragazzo abbracciandomi.
" accomodati" gli dissi indicandoli la poltrona.
Lui così fece." vuoi bere qualcosa?" Chiesi.
" no grazie non bevo alcool di prima mattina" disse ridendo e io lo segui.
"Allora scoperto qualcosa?" Chiesi.
"Si Justin. Elia ti ha raccontato delle cose vere ad esempio che selena era figlia di John e Leila e che John prima di morire ha lasciato il potere in mano di suo fratello Klaus.
Ma klaus non rimarrà in vita per molto quindi il potere del comando sulla gang c'è l'avrà Selena."" Mhh si quello lo sapevo." Dissi
" ma Elia non ti ha detto una cosa."
Lo guardai e li feci segno di continuare.
Tirò fuori delle carte le mise sul tavolo.
" guarda"
Presi le carte e lessi.
" è il certificato di nascita di Selena" dissi"Si e non solo" rispose Aron
Iniziai a sfogliare le varie carte.
"Selena Gomez
John Gomez
LeilaGomez
Alexa Gomez""Cosa cos'è sta storia?chi è sta Alexa?"
Dissi. Ero confuso, anzi il mio cervello era in tilt.
" proprio così Justin Selena ha una sorella si chiama Alexa e più o meno adesso deve avere 20 anni »
Cosa già non riesco a credere che Selena era figlia di John adesso ci si mette anche la storia della sorella.
« wow io non ho parole. Sappiamo almeno questa Alexa chi é? O dové? Oppure se é viva? » Chiesi.
« Si si abbiamo delle documentazione che ci confermano che é viva perché non abbiamo mai ricevuto un certificato di morte.Ma stiamo ancora lavorando per sapere dove si trova. »
« Bene bene Aron. Io non capisco perché Elia non mi ha mai perlato di Alexa. ».
« non lo so Justin ma fidati che scopriremo tutto »
SELENA POV
mi svegliai per colpa di un tuono, e per lo spavento sussultai. Mi girai dall'altra parte del letto ma a mia sorpresa non trovai Justin. Dove sarà andato di prima mattina??Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno.
Entrai nella doccia e dopo essermi rilassata sotto l'acqua calda uscì avvolgendo intorno al mio corpo un asciugamano.
Mi vesti con un semplice jeans e una felpa. Avevo freddo. Oggi la giornata era umida e piovosa e c'era anche vento.Mi pettinai i lunghi capelli e li sistemai in una coda alta ,misi un po' di mascara e correttore per rendermi un po' più presentabile
Mi sedetti sopra il letto, Ok ero pronta per partire. Oggi partiamo per Dubai wow non ci credo ne ancora che andrò in una delle città più belle al mondo con LUI.
Mi tornarono in mente certe scene di ieri sera, era tutto perfetto io non pensavo a nulla e lui non pensava a nulla. In quel momento sentivo che c'eravamo solamente io e lui è nessun'altro.