17°

2.9K 98 16
                                    

JUSTIN POV
« Selena » la guardai confuso

« Bieber » disse un uomo. Lo guardai meglio.. o no... klaus.

« Klaus » dissi scioccato.

« Aspettate aspettate che sta succedendo qui, Justin conosci il signor klaus? E lei signore perché ha il mio cognome? »Chiese Selena confusa.

« Come il tuo cognome? » aggrottò la fronte klaus.

« Io mi chiamo Selena, selena Gomez »

Dopo quel l'affermazione ad klaus stavano per uscire gli occhi dalle orbite.

« Seseselena » disse l'uomo.

« Sara una coincidenza! » dissi subito.

Klaus mi fulminò con lo sguardo.

« Selena tesoro vai giù,io arrivo subito » dissi

« Ma io.. » non la lasciai finire che la fulminai con lo sguardo.

« Ok, arrivederci signore » disse lasciandoci soli.

« Bieber. Quella é mia nipote vero? » disse lui avvicinandosi a me.

« Si. » mi affrettai a dire

«  so che c'entravate qualcosa tu e tuo zio Elia. » disse a denti stretti.

Io la guardai e inizia a ridere.

«  vedo che sei sveglio Gomez. Ma non ti preoccupare tua nipote é al sicuro. »

« Appena avrò le prove in mano che mostrano che Elia c'entra con la morte di mio fratello john sua moglie leila e loro figlia Alexa vanne sicuro che vi renderò la vita un inferno »

Cosa quindi era vero. Alexa esisteva, ma Klaus non sapeva che era viva.

«  prima trova le prove, poi ne parliamo. » gli dissi facendogli l'occhiolino.









•••

SELENA POV
Mi guardai attorno,ok si era un panorama stupendo.Ero sulla terrazza del hotel, Justin stava ancora dormendo, mentre io ho passato una notte insonne.

I troppi pensieri mi stavano mettendo un caos enorme in testa. Chi era quel uomo?
Klaus Gomez, quel viso mi era familiare, troppo familiare. C'è qualcosa in lui che mi ricorda il mio passato.

« Selena » mi chiamo Justin.
Mi girai e lo vidi in tutto il suo splendore, anche da appena sveglio. Si avvicinò a me e mi stampò un bacio. Poi mi strinse a se con un abbraccio.

« Buongiorno amore » mi disse.

« Buongiorno » ricambia. 

Si staccò dal abbraccio e mi lascio un dolce bacio sulla fronte.

«sai ho organizzato una giornata stupenda »

« Davvero? » Chiesi curiosa. 

« Si ».

« Solo io e te? Senza guardie? » Chiesi.

« Mhh si solo io e te senza guardie ne niente. »



Dangerous girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora