15° capitolo

3.6K 112 11
                                    

SELENA POV
Ogni giorno mi mettevo difronte alla finestra ad ammirare il tramonto. Ogni giorno lo guardavo non riuscivo farne a meno. Mi ricordo che il signor yaky mi parlava sempre di un raggio verde che si vedeva sulla Linea dell'orizzonte, subito dopo il tramonto. Ma io non l'avevo mai visto pero non ci perdo la speranza.
Però a volte penso che sia solamente qualcosa.. in cui la gente vuole credere,solo perché fa credere che ci sia qualcos'altro oltre a ciò che vediamo. Tipo meraviglie o cose del genere.
Ero in camera mia o meglio dire camera nostra, dopo aver visto il tramonto mi spostai e mi diressi verso la cucina per prendere un bicchiere d'acqua.

Scesi la rampa di scale percossi il lungo corridoio però venni fermata da due voci. Mi avvicinai al muro e diedi un occhiata, erano due cameriere mai viste prima che mentre pulivano i piatti parlavano.

«hai sentito il signor Justin si é messo con la nuova la signora Selena »

«  Mmh si ho sentito »

«  dicono che lui la ami veramente »

«  cosa tu sei pazza. Lui non ha mai amato nessuno. »

« non esserne tanto sicura. Secondo me la ama veramente, hai visto come la guarda? »

« Io ho sentito dire che vuole mettersi con lei solamente per avere un erede »

«  cosa no? Se lo voleva poteva stare con la signorina Hailey »

«  non poteva. Hailey in teoria é una sua parente. Non poteva rischiare di avere un figlio con qualche problema di salute »

« Mh adesso capiss » la ragazza si fermò quando mi vide entrare.

« signorina Selena non pensavamo che lei fosse qui » disse la ragazza balbettando.

Io non parlarmi le fissai e basta. Mi diressi verso il tavolo e presi la caraffa piana d'acqua e riempi il bicchiere.
Dopo aver bevuto sotto sguardo preoccupato delle ragazze mi diressi verso la porta, però prima di uscire mi girai e le guardai.

«  se volete parlare di qualcuno la prossima volta state attente non crediate che gli altri avranno pietà  di voi come l'ho avuta io oggi »

Detto questo uscì lasciandole tremare dalla paura.

Però a sentire quelle parole un senso di angoscia mi colpi.
Forse veramente Justin non mi  amava e voleva solo un figlio da me. Un erede tutto quello che voleva. E di certo non poteva stare con Hailey visto che era sua parente.

Se fosse stato vero mi sarei sentita presa in giro. Perché io avevo deciso di dare una possibilità ad uno come lui, ad uno che al posto del cuore aveva una pietra. Quella pietra che li bloccava tutti i suoi sentimenti.  Come faceva una persona ad uccidere come se fosse normale togliere una vita.
Però io, avevo deciso di dargli in opportunità perché forse credevo veramente che lui mi amasse.

Era da minuti che ormai camminavo e mi accorsi che c'era Frank che parlava con un ragazzo. Mi avvicinI a loro e salutai Frank. Il ragazzo appena  mi vide iniziò a tremare e divento pallido.

" puoi andare adesso" disse Frank al ragazzo.
Non se lo fece ripetere due volte e se la diede a gambe.

" ho iniziato ad abituarmi al fatto che la gente qui abbia paura di me" dissi ridendo a Frank.

E lui rispose con un sorriso.

" perché non sei più passato da me?" Li Chiesi.

" adesso non sei più sola, ora sei con LUI"


Dangerous girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora