Quando Jimin si rese conto chi si trovava davanti rimase scioccato. "Oh... Ma guarda chi c'è! Quel figo del tuo vicino..." ghignò V, che si era nel frattempo avvicinato all'amico insieme a Hoseok. Quest'ultimo lo gelò con lo sguardo sentendo il suo commento.
Vicino? Quindi il suo misterioso vicino era lo stesso che lo aveva salvato e che ora si trovava a pochi passi da lui, Jimin rimase pietrificato.Jungkook stava per avvicinarsi al biondo ma fu bloccato da Cindy che si aggrappò al suo collo attaccandosi alle sue labbra "Dio quanto mi fai eccitare Kook..." sussurrò mordendogli il labbro inferiore "odio Nina, lei é l'unica in grado di farti sorridere così" si lamentò poi osservando l'espressione insolitamente serena del ragazzo. "Sei gelosa di una moto Ci?" le rispose divertito, stringendola a sè per il sedere "bè sappi che Nina non ha delle chiappe in grado soddisfare i miei bisogni" sussurrò malizioso all'orecchio della ragazza.
"Vi ricordo che non siete soli, a meno che non vogliate dare spettacolo pubblico...", Jungkook spostò lo sguardo su Hoseok che si era avvicinato insieme agli altri, vide dietro di lui il ragazzo in bianco che cercava di guardare altrove: quindi prima non si era sbagliato, quel angelo era proprio quel biondino.
"Non ci presenti, amore?" V cercò di attirare l'attenzione di tutti "Oh sì, lui é Jungkook." indicò il motociclista in nero "Kook questo é V, il mio ragazzo, quello lì..." indicò Jin " é Seokjin, laureato in medicina e..." Hoseok fu interrotto da V che afferrò Jimin per un braccio spingendolo in avanti, ma questo preso alla sprovvista inciampò sui suoi piedi. Jungkook si spostò veloce in avanti sorreggendolo con un braccio attorno ai fianchi alzandolo appena sulle punte data la bassa statura del biondo "...lui é Jimin." finì per lui V spostando lo sguardo compiaciuto sulla ragazza dietro infastidita.
Taehyung aveva sentito molto parlare di Jungkook da Hoseok, pensava lui fosse il ragazzo perfetto per far smollare Jimin, quei due erano uno l'opposto dell'altro, come il bianco lo era del nero, come la luce lo era del buio, come l'angelo lo era del diavolo e in questo caso il diavolo vestiva i panni di Jungkook.Il moro guardava il ragazzo a pochi centimetri dal suo viso, mentre l'altro arrossiva sotto lo sguardo del più alto che lo teneva stretto a sè, poteva sentire ogni curva del suo corpo talmente erano avvinghiati l'uno all'altro e quello che lo destabilizzata di più era che quei due corpi si incastrassero così alla perfezione.
Cindy stava guardando quella scena inorridita "Jungkook!" alzò appena la voce cercando di richiamare l'attenzione del suo ragazzo. Il moro strinse la mascella rendendosi conto della situazione poggiando delicatamente a terra l'altro allontanandosi.
"Ehm si...Lei invece é Cindy...la ragazza di Jungkook" aggiunse Hoseok leggermente divertito da quella situazione. "Noi tre ci siamo già visti" disse questa con una voce irritata verso il biondo. "Ah sì? vi siete già visti Jimin?" chiese V passando lo sguardo da Jimin a Jungkook e viceversa.
Il ragazzo che era rimasto muto fino ad allora annuì appena.
"Si, diciamo che gli ho fatto un favore" rispose per lui Jungkook distaccato posando lo sguardo sul biondo.
Questo lo guardò deglutendo, possibile che salvarmi la vita per lui sia stato solo farmi un favore? pensò Jimin cercando poi di guardare altrove per non mostrargli il dispiacere che quelle parole gli causarono.Jin si avvicinò al biondo da dietro mettendogli un braccio sulla spalla guardando Jungkook in cagnesco, conosceva bene Jimin e sapeva che quello sguardo perso e ferito erano il risultato di quello che disse quella testa di cazzo.
Una moto accostò accanto al gruppo facendo attrarre l'attenzione di tutti, Namjoon scese dal sedile dietro avvicinandosi agli altri. "Ohi Hobi!" disse Namjoon salutando Hoseok, l'unico del gruppo che conosceva oltre a Kook e Cindy. Spostò poi lo sguardo sul ragazzo alto e snello, rimanendo quasi senza fiato dalla bellezza di questo sconosciuto. "Ehi bellezza, io sono Namjoon." sorrise sensualmente facendogli l'occhiolino. Jin alzò un sopracciglio "Qualcuno te lo ha forse chiesto?" disse infastidito dall'atteggiamento sfacciato del ragazzo mentre gli altri scoppiarono in una risata. Namjoon si avvicinò minaccioso a Jin stringendogli la mascella tra le dita "attento a quello che dici puttana, non ci metto tanto a rovinarti questo bel faccino" soffiò l'altro incazzato contro le sue labbra, Jin sostenne il suo sguardo cercando di non apparire intimorito.
"Lascialo stare Nam. Sei troppo sbruffone per uno come lui" disse Jungkook leggermente divertito dalla situazione. Prese l'amico per la spalla allontanandolo dall'altro sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Namjoon non tolse lo sguardo dalla sua preda, sorrise poi malizioso compiaciuto da quello che gli sussurrò Kook.Yoongi osservava il gruppetto in silenzio appoggiato alla moto con una sigaretta tra le labbra. Qualcuno in particolare aveva attratto la sua attenzione. Il ragazzo in questione si stava mordendo un labbro incerto sul da farsi per la situazione creatasi con Namjoon, si spostava da un piede all'altro leggermente agitato, si notava che quell'ambiente lo mettesse a disagio. Era girato di spalle e tutto quello che poteva vedere Yoongi era un culo da urlo fasciato da un paio di pantaloni bianchi, quando finì la sua sigaretta si avvicinò al gruppo facendo un cenno di saluto a Hoseok per poi fissare lo sguardo sul biondo sorridendo appena compiaciuto dalla visuale, quell' aria così innocente lo rendeva ancora più appetibile allo sguardo di Suga.
Jimin si sentiva osservato, spostò lo sguardo su un ragazzo dai capelli verdi e la pelle pallidissima, aveva uno sguardo che sembrava volesse mangiarlo. Il biondo deglutì spostando veloce lo sguardo facendo finta di niente.
"Che ne dite se andassimo a berci qualcosa?" propose V euforico cercando di smorzare la tensione dopo che Hoseok presentò anche i nuovi arrivati.Il gruppetto entrò in un locale non tanto affollato ordinando un tavolo. Jungkook, Yoongi, Namjoon, Hoseok, V e Cindy ordinarono della tequila mentre Jin prese un Hugo e Jimin solo dell'acqua naturale. "Dai Chim, rilassati! Prenditi anche tu qualcosa di forte" disse Taehyung all'amico "ti prego Jimin, non fare la suora almeno per questa sera! Fallo per me!" continuò V sollecitando l'amico.
Jimin alzò gli occhi al cielo "va bene, prenderò anche io un Hugo..." la diede vinta a V mentre Jin lo guardava preoccupato. "Non sei costretto piccolo, non dormi da giorni...Solo un goccio di alcool ti stenderebbe..." sussurrò Jin stringendogli una mano
"Oh ma guarda che mammina dolce! posso essere io il Daddy?" ammiccò Namjoon provocando Jin, questo lo guardò accigliato "Vafanculo." gli rispose acido. "Oh, solo se il culo é tuo" gli fece l'occhiolino leccandosi le labbra.
Gli altri risero per il battibecco a sfondo sessuale dei due mentre si scolavano il terzo giro di quel alcool forte.
Jimin sorseggiava il suo Hugo cercando di rilassarsi, più di una volta aveva incrociato lo sguardo del moro e non solo, quel ragazzo silenzioso dai capelli verdi lo metteva davvero in soggezione. Anche Jungkook se n'era accorto delle occhiate che Suga lanciava a Jimin e si infastidì leggermente. Suga non era un ragazzo molto affidabile, beh non é che lui fosse meglio.
Cindy si spostò in braccio al suo ragazzo cercando di coprire a Jungkook la visuale del biondino che aveva di fronte. "Andiamo in bagno Kook?" sussurrò lei leggermente brilla sul collo del ragazzo. Quest'ultimo mandò giù un altro bicchierino per poi spostare lo sguardo sulla ragazza. Le accarezzò lentamente i capelli stringendola poi improvvisamente e con una stretta decisa avvicinarla alle proprie labbra baciandola con violenza. Intrufolò la lingua nella bocca della ragazza approfondendo il bacio aprendo poi leggermente gli occhi fissandoli in quelli di Jimin mentre la ragazza gli mordeva un labbro per poi succhiarlo. Jimin vedendo quella scena si sentì mancare ma quando il ragazzo aprì gli occhi per fissarli in quelli di Jimin lui avvampò. I loro sguardi erano intensi, quello di Jungkook famelico mentre quello di Jimin eccitato. La ragazza non si accorse di quel piccolo particolare scontrandosi contro i denti del moro, giocando con la sua lingua per poi allontanarsi appena per prendere fiato ad occhi chiusi. Jungkook tolse a fatica l'attenzione da quella visione eccitante di un Jimin con le gote rosse e le labbra socchiuse per poi scostare la ragazza rudemente.
Mentre gli altri erano distratti dai battibecchi di Jin e Namjoon solo Yoongi fu lo spettatore di quella scena piccante, alquanto interessante pensò il verde accennando un sorriso malizioso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Speed / Sospeso.
FanfictionPark Jimin, ragazzo di buon senso proveniente da una famiglia di alta estrazione sociale, si trasferisce nella capitale per frequentare una delle più prestigiose università di medicina. Jeon Jungkook, amante del rischio e dell'adrenalina, è un temi...