Christian Grey? 1.31

827 40 5
                                    

Harry: Buongiorno! :')

Louis: IERI MI HAI LETTERALMENTE LASCIATO SOLO IN CHAT.

Harry: Ho aiutato mia madre in cucina a preparare delle lasagne mentre tu bruciavi dei poveri toast al prosciutto. 😂

Louis: Sh, a saperlo siamo solo io, te e Lottie. Dopo ha cucinato delle cotolette ma sh, ho detto ai bambini che le ho fatte io. :3

Harry: Uh, teppista il ragazzo. HAHAHAHAHAHA!

Louis: Non prendermi in giro. :(

Harry: Saper cucinare serve. 💪

Louis: Eh lo so, ma non ho studiato all'Alberghiero come te, ho fatto il geometra CHE ALLA FINE NON È SERVITO AD UN CAZZO PERCHÉ QUÌ A DONCASTER NON C'È UN CAZZO!

Harry: Quì a Londra c'è il mio. ;)

Louis: So anche quello. :(

Harry: ;)

Louis: Sarebbe carino essere un cameriere sexy come te.

Harry: Oppure sarebbe carino essere un babysitter morbidoso come te.

Louis: Non sono morbido..

Harry: Sì invece, hai dei fianchi rotondi e morbidissimi. Starei a morderli per ore e ore. Poi per non parlare delle tue clavicole, sono da orgasmo solo a guardarle.

Louis: Mhh.. guarda che ora vengo a Londra solo per farmi mordere i fianchi e vederti orgasmare mentre guardi le mie clavicole.

Harry: Mhh.. vedrò che fare..

Louis: Forse dovremmo parlare di quello che è successo..

Harry: Ovvero?

Louis: Mh.. lo sai, del mese di ottobre.. a casa tua..

Harry: Ah.. parli di quello..?

Louis: Sì, di quello..

Harry: Beh.. parliamo..

Louis: Sì, parliamone..

Harry: Va bene, parliamone..

Louis: Parliamone..

Harry: ..

Louis: ..

Harry: ..

Louis: ..È STATO FOTTUTAMENTE STUPENDO.

Harry: LO SO!

Louis: Nessuno ha mai avuto una prima volta così bella, insomma.. le tue mani così delicate ma allo stesso tempo rudi, le tue spinte prima lente e poi decise, il tuo modo di ansimare e gemere in modo roco..

Harry: Aspetta! Prima volta? Non hai mai fatto il passivo?

Louis: Sì e no.. pensavo lo sapessi. Non ho mai fatto il passivo in vita mia, e devo dire che è una cosa favolosa.

Harry: DIAVOLO. È stata la tua prima volta, non lo sapevo e non sono stato dolce e delicato al massimo. Mi sento una merda, se solo me l'avessi detto nel preciso istante in cui ti stavo preparando..

Louis: SEI PAZZO? Sei stato delicato e dolcissimo, e poi a letto serve essere un po' rude. È perfetto il modo in cui lo abbiamo fatto, Harry. Fidati!

Harry: Mh.. questo non diminuisce i miei sensi di colpa..

Louis: Harry, è stato stupendo. Non hai bisogno di nessuna modifica quando sei a letto, sai farlo in modo stupendo.

Harry: Ne sei sicuro?

Louis: Sicurissimo!

Harry: Louis..

Louis: Dimmi, Harreh..

Harry: Lo rifaremo un giorno, sarà più bello della prima volta, più delicato e più dolce, te lo prometto!

Louis: Non ce n'è bisogno, accetto di rifarlo con te ma promettimi di non cambiare.

Harry: No che non te lo prometto, voglio mandare via i miei sensi di colpa e voglio farti godere ancora, anche più della prima volta.

Louis: Sei dolce adesso, quindi durante la nostra seconda volta non esserlo, mh?

Harry: Devo fare Christian Grey?

Louis: Qualcosa del genere, ma tu per me sei molto più eccitante di quel Christian..

Harry: Non uso fruste o giochini erotici per punirti..

Louis: Questo ti rende ancora più eccitante, mi fai eccitare senza l'aiuto di oggetti o dolore. Mi basta anche qualche sculacciata sul sedere con la tua grande mano, eh!

Harry: Uoh, invitante..

Louis: Puoi sculacciarmi con le tue belle mani tutte le volte che vorrai!

Harry: Proposta allettante..

Louis: Lo so, lo so. Anche tu lo sei, e non poco. :3

Harry: Ora vado a farmi una doccia, a dopo!

Louis: A dopo!

Look for me;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora