《Amore!》Il liscio salta giù dal letto e corre verso il riccio che, con viso stanco, lo afferra e lo stringe a sé.
Harry mugugna qualcosa tenendolo stretto e si butta sul letto. Louis si sistema sul suo bacino e porta le mani alla giacca nera elegante del riccio, sbottonandola, e ben presto anche la camicia bianca ben stirata.
Osserva con un piccolo sorriso il riccio che, ad occhi chiusi e labbra socchiuse, cerca di accarezzare i fianchi di Louis.
《Tua madre è gentilissima e tua sorella la adoro!》Ridacchia abbassandosi per lasciare un bacio su uno dei tanti capezzoli di Harry.
Quest'ultimo sorride ad occhi chiusi e si lecca le labbra secche:《Sono fantastiche.. lo so!》Mormora.
《Mhmh.. mi hanno mostrato delle foto di te all'asilo, e devo dire che eri davvero carino con i capelli lisci!》Sbaciucchia la sua spalla e la mordicchia, parlando a bassa voce.
《Che cosa imbarazzante!》Mugugna il più alto, passando una mano sulla schiena del più basso.
《E mi hanno anche parlato dei tuoi due capezzoli in più. Ieri sera li ho notati.. ma pensavo fossero dei nei.》Dice premendo il dito sul suo secondo capezzolo destro.
Osserva il riccio ridacchiare e sorride pensando sia il panorama migliore di sempre. Affonda l'indice nella sua fossetta e gli bacia dolcemente le labbra.
Harry stringe i fianchi del ragazzo tra le mani e ricambia dolcemente e delicatamente.
Si staccano dopo poco e il riccio, dopo aver spostato Louis al suo fianco, si alza dal letto e sfila la camicia.
Il più basso si lecca le labbra, sistema l'enorme felpa di Harry lungo i fianchi e si mette a gambe incrociate, osservandolo per bene con un piccolo sorriso sul volto.
《Adesso cosa fai?》Chiede il liscio, guardando i muscoli della schiena del più alto, adorandoli più di qualunque altra cosa.
《Mh.. sono le sei del pomeriggio, credo che farò una doccia e poi uscirò, usciremo!》Si corregge poi, girandosi verso Louis.
E Louis non perde tempo per ammirare il fisico e i tatuaggi di Harry di cui, la sera prima, aveva tracciato ogni singolo contorno prima di addormentarsi con la testa sul suo petto.
《Va bene, però dobbiamo tornare presto perchè domani parto e voglio farmi un'altra dormita per bene, con te.》Dice il più basso, arrossendo subito dopo.
《Guarda che per me puoi rimanere anche tutta la vita!》Si affretta a dire Harry, non volendo lasciarlo andare in un periodo così duro e delicato.
《Devo andare, Dan e Lottie hanno bisogno di me, e in due non riescono a badare a tutte quelle pesti. Sei mani sono sempre meglio di quattro.》Sospira mentre gioca con il bordo dell'enorme felpa di Harry.
《Va bene, allora ordiniamo una pizza e dopo vediamo un bel film sul mio letto, al computer, okay?》Dice il riccio, guadagnandosi un sorriso e un bacio sulle labbra da parte del più basso.
STAI LEGGENDO
Look for me;『l.s』
Historia Corta[Il sequel lo trovate all'interno.] Può un messaggio, inoltrato per sbaglio, cambiare la tua vita per sempre? Foto smut | Rapporti bxb | Accenni Ziam | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx {Questa storia l'ho scritta quando avevo appena 14 anni, q...