Sconosciuto: Hey.
Visualizzato alle 20.44Sconosciuto: Sicuramente non ti ricordi di me.
Visualizzato alle 21.02Sconosciuto: Ma io mi ricordo benissimo di te.
Visualizzato alle 21.18Sconosciuto: Sei stato importante, voglio solo che tu ne sia a conoscenza. Magari non l'hai mai saputo.
Visualizzato alle 21.58Sconosciuto: Ogni mattina alle otto in punto ti vedo nella caffetteria difronte al mio ufficio, sei sempre in compagnia di una ragazza dai capelli rossi.
Visualizzato alle 22.09Sconosciuto: Credo sia tua moglie, non ne sono sicuro, ma è davvero dolce il modo in cui vi abbracciate prima di salutarvi. Ci tieni molto a lei.
Visualizzato alle 22.24Sconosciuto: Sono felice per te.
Harry: Ci conosciamo?
Sconosciuto: Sì.
Harry: Sei il ragazzo della lavanderia? Se sì, ti ripeto che non sono interessato a comprare i tuoi detersivi, smettila di perseguitarmi.
Sconosciuto: C'è qualcuno che ti perseguita per venderti dei detersivi? :')
Harry: Non è divertente.
Sconosciuto: Non sono il ragazzo della lavanderia.
Harry: Adesso sto lavorando, non posso parlare.
Visualizzato alle 23.00Harry: Eccomi.
Visualizzato alle 02.49Sconosciuto: Lavori ancora al ristorante di tuo zio?
Harry: Mio zio è morto otto anni fa, adesso è il mio.
Sconosciuto: Ora capisco come fai a permetterti una Porsche come quella.
Harry: Saranno cazzi miei come mi mantengo l'auto, o no?
Sconosciuto: Uoh, uoh! Non ti ricordavo così scontroso.
Harry: Ma chi cazzo sei?
Sconosciuto: Non ricordi neanche più a memoria il mio numero:')
Harry: Gli unici numeri che so a memoria sono quello di mia madre, di mia sorella e di Jessica, la ragazza che reputi mia moglie.
Sconosciuto: Allora non sei sposato?
Harry: Perché dovrei esserlo?
Sconosciuto: Hai trenta due anni, credevo ti fossi sistemato con qualcuno.
Harry: Sono felicemente sistemato con il mio gatto.
Sconosciuto: Almeno tu sei sistemato con qualcuno. :)
Visualizzato alle 03.18-
Sconosciuto: Buongiorno, Harry.
Harry: Sai il mio nome?
Sconosciuto: Perché non dovrei?
Harry: Perché io non so il tuo.
Sconosciuto: Il mio nome è Louis. :)
Visualizzato alle 7.28Sconosciuto: Credevo fossimo buoni amici.
Visualizzato alle 8.42Harry: Lo eravamo, undici anni fa.
Louis: Non è mai troppo tardi per recuperare:)
Visualizzato alle 9.11Harry: Sono occupato con il lavoro, non ho tempo di vedere i miei amici, figuriamoci quelli che non lo sono.
Louis: Un caffè al volo sarà più che sufficiente.
Harry: Non ho tempo da perdere.
Louis: Non ti costringerò.. ma ti vedo tutte le mattine, ti fermi cinque minuti con quella tua amica rossa a quel bar vicino la lavanderia e poi ognuno va per la sua strada. Potresti fare la stessa cosa con me.
Harry: Jessica è una mia dipendente, facciamo colazione insieme ogni mattina.
Louis: Non voglio forzarti, Harry. Volevo solamente parlare, nulla di che, siamo persone adulte.
Harry: Ma io non voglio parlare con te, è completamente diverso il ragionamento.
Louis: Andiamo Harry, sono passati quasi undici anni..
Visualizzato alle 9.55Harry: Io ti amavo per davvero.
Visualizzato alle 10.16_______
Sono passati anni da quando ho pubblicato l'ultimo capitolo di questa Fanfiction, e ora tornare a scrivere qui quasi mi commuove. 💘
L'avevo iniziata a scrivere quando avevo forse 14 anni, mi fa altamente cagare ma non me la sento di archiviarla, anche perché c'è chi ancora la legge e mi prega per un sequel, quindi ho deciso.. è arrivato il momento ed eccovi accontentati💙
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Un abbraccio! 💚
STAI LEGGENDO
Look for me;『l.s』
Historia Corta[Il sequel lo trovate all'interno.] Può un messaggio, inoltrato per sbaglio, cambiare la tua vita per sempre? Foto smut | Rapporti bxb | Accenni Ziam | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx {Questa storia l'ho scritta quando avevo appena 14 anni, q...