Il cellulare del riccio squilla, e quest'ultimo è steso sul divano a guardare una stupida puntata dei Simpson. Bel modo di passare il sabato sera, eh?
Sbuffa e pigramente allunga la mano per afferrare l'aggeggio elettronico che si trova sul tavolino di vetro, dove ha appoggiato i piedi.
Clicca il tasto verde sullo schermo e lo porta all'orecchio, sbadigliando.
《Ehi, Hazza!》Un Zayn pimpante parla per primo, ed Harry deve allontanare il cellulare dall'orecchio per non farsi trapanare un timpano.《Zayn, Liam non vuole darti il didietro?》Harry rotea gli occhi mentre si passa una mano sui pantaloni del pigiama e poi si guarda le braccia tatuate.
Zayn ride in modo inquietante dall'altro capo del cellulare e poi parla.《So che oggi non lavori e starai sicuramente guardando i Simpson sul tuo bel divano》
《Non è vero. Sto..sto lavando il mio gatto!》Dice spegnendo velocemente la televisione e lanciando uno sguardo al suo gatto che è felicemente rilassato su una sedia.
《Bugiardo. Hai appena spento il televisore e guardato il tuo gatto. Harry, sono il tuo migliore amico e ti conosco da anni, so cosa fai il sabato sera mentre io sono via con Liam, e che ogni volta che ti chiamo guardi i Simpson e poi spegni la televisione per guardare il tuo gatto. Alza il culo da quel fantastico divano e vai a vestirti, andiamo in qualche pub!》Dice Zayn al telefono, ed Harry può giurare di aver sentito delle risate come sottofondo.
Il riccio sbuffa e piagnucola per telefono.《Non ne ho voglia. Ho sgobbato tutta la settimana e adesso voglio riposarmi un po' con i miei amati Simpson》
《Se adesso non ti muovi giuro che vengo lì e ti spacco la testa con la cucchiarella che usa Anne, sa farci un'ottima pasta al sugo con quella, ed io ne potrei fare una con il tuo cervello》Dice il moro, mentre Harry sbuffando si alza dal divano e va verso le scale.
《E va bene》Rotea gli occhi ed entra in camera.
《Perfetto, sono fuori casa tua, fai veloce che quì siamo tutti impazienti!》
《Tutti impazienti? Chi c'è?》Dice Harry, senza dar molto peso al "sono fuori casa tua". Zayn fa spesso così quando vuole uscire.
《Io, Liam, Niall e un suo amico》Ridacchia il moro, mentre Harry apre l'armadio e afferra un jeans nero e una camicia del medesimo colore.
《Va bene, dammi qualche minuto e scendo》Dice il riccio, entrando in bagno e iniziando a spogliarsi.
《Certo Hazza, non siamo più nella pelle》Dice Zayn per poi riattaccare.
Qualcosa secondo Harry non va, è troppo strano e nasconde qualcosa. Conosce Zayn fin troppo bene.
Dopo una decina di minuti esce di casa, la camicia sbottonato per fare notare la sua collana con un crocifisso, i suoi amati stivaletti neri di pelle e i jeans neri ben aderenti.
Nota subito l'auto di Zayn e si avvicina per poi salutarlo con una pacca sulla spalla.
《Entra, dietro è tutto occupato, mettiti avanti con me》Dice il moro per poi entrare in auto, Harry annuisce e fa il giro dell'auto per poi entrare al lato passeggero.
Non si preoccupa neanche di presentarsi all'amico di Niall, non ne ha voglia. Sospira e abbassa il finestrino mentre Zayn inizia a guidare.
《Come va con Louis?》Chiede Niall dai sedili posteriori, Harry ridacchia e guarda la strada, pensando al ragazzo.
《Beh..in realtà non lo so..è così bello, eccitante e stronzo allo stesso tempo, mi farà impazzire, lo sento》Sorride e chiude per un attimo gli occhi, ricordando i gemiti del ragazzo.
《Mh..davvero?》Niall si fa in avanti, e siccome è al centro si ritrova accanto ad Harry.
Harry gira di poco la testa per guardarlo.《Sì, davvero. Perché me lo chiedi?》Il riccio alza un sopracciglio.
Il biondo alza le spalle e ride come un ebete. Harry scuote la testa divertito e gira la testa per guardare di nuovo la strada.
Niall torna per bene sul sedile e parlotta un po' con Liam che si trova alla sua destra. Zayn guida ed Harry guarda la strada e le case che passano velocemente.
Dopo un paio di minuti Zayn ferma l'auto davanti ad un locale fin troppo grande. Il riccio scende, sale sul marciapiede e si stiracchia le braccia. Zayn scende e sorride ad Harry, avvicinandosi a lui. Liam scende e come un quattordicenne elettrizzato si avvicina al suo ragazzo. Niall scende e saltellando si avvicina ad Harry.
《Ma cosa diavolo vi prende sta sera? Niall, il tuo amico non scende?》Chiede Harry guardando per un attimo il finestrino di dietro, che purtroppo è oscurato.
《Sisì, ha solo un pò d'ansia, è arrivato da poco in città e non conosce quasi nessuno》Ridacchia e si ferma accanto ad Harry, saltellando sul posto, è troppo euforico.
《Ah, ok. Vuole una mano? Non si sente bene?》Il riccio guarda il biondo e quest'ultimo sorride solamente. Harry guarda Liam, Zayn e infine Niall.《Ok, quì qualcosa non va》Guarda ancora i suoi amici e poi si fionda ad aprire lo sportello della parte in cui si trova l'amico di Niall.
Spalanca gli occhi appena incrocia quelli azzurri del ragazzo seduto in macchina. Quasi si mozza il fiato al riccio alla vista del ragazzo di fronte a lui. Deglutisce e dopo un po' sorride ampliamente, mentre i suoi amici sorridono come scemi.
《Ciao, Harry!》
STAI LEGGENDO
Look for me;『l.s』
Historia Corta[Il sequel lo trovate all'interno.] Può un messaggio, inoltrato per sbaglio, cambiare la tua vita per sempre? Foto smut | Rapporti bxb | Accenni Ziam | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx {Questa storia l'ho scritta quando avevo appena 14 anni, q...