god! 1.32

802 41 5
                                    

Louis: QUANTO ZONO SPIFATO?

Harry: Con "spifato" intendi dire "sfigato" o è un nuovo termine di cui non ne sono ancora a conoscenza?

Louis: Sisì, scusa è che ho scritto di frettta.

Harry: Ah ecco. Cos'è successo?

Louis: Un'ora fa sono svenuto di fronte alle professoresse di mia sorella Fizzy durante un colloquio genitori-docenti. Ho dimenticato di far colazione e di pranzare, quindi un po' per l'ansia e per un calo di zuccheri sono svenuto. Ho fatto una figura di merda e adesso sono stravaccato sulla sedia del pronto soccorso mentre l'infermiera è andata a prendermi "tante cose da mangiare" che secondo lei mangerò. Voglio solo tornare a casa!

Harry: Come hai potuto dimenticare di far colazione e di pranzare? Lo stomaco non brontolava?

Louis: No, poi la colazione alle mie sorelle l'ha preparata Lottie mente io ero a casa di una cliente dal giorno prima, e questo pomeriggio lei non è potuta andare a scuola di Fizzy perché doveva studiare per una verifica.

Harry: Una cliente?

Louis: Sì, sta tranquillo. Ha 42 anni e ha una figlia di 6 anni, l'ha affidata a me per due giorni fino a questa mattina alle 11:00 mentre lei era a fare un viaggio per via del lavoro.

Harry: Ah ecco. Per un attimo ho pensato ad un'altra cosa ma lasciamo stare. Come ti senti? Hai battuto la testa?

Louis: Vuoi la verità?

Harry: Assolutamente sì!

Louis: Ho la guancia viola e un bernocolo in testa. Sto mantenendo una sacca di ghiaccio proprio sulla testa in questo momento.

Harry: Dio Santo, fanno male?

Louis: Sono sveglio da mezz'ora e non sento molto dolore, solo se premo o apro più di tanto la bocca la guancia mi brucia.

Harry: Le professoresse ti hanno aiutato?

Louis: Sì, la più giovane è venuta in mio soccorso e quella più vecchia ha chiamato il pronto soccorso.

Harry: Mangia un po' di più, okay?

Louis: Mangerò..

Harry: Lo spero..

Louis: Speriamo..

Harry: Ti voglio bene. ♡

Louis: Buonanotte, Harreh. ♡

Look for me;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora