«Ma questi regalini di chi sono?» Squittisce la piccola Doris, una volta entrata in casa con tutte le sue sorelle e suo fratello Ernest. La bambina ha subito notato dei pacchi in più sotto l'albero di Natale.
Louis, che si trova tra le braccia di Harry sul divano in pelle, alza un sopracciglio e gira il viso verso il punto in cui sta indicato la sua sorellina. Non aveva notato tutti quei regali.
«Uhm.. non lo so. Harry, hai portato tu quei regali?»Chiede poi Louis, girandosi verso il riccio intento ad annuire.-«Hai portato dei regali per tutti? Seriamente?»Alza le sopracciglia, stupìto.
«Sì, mi sembrava una cosa carina e quindi ho comprato qualcosa per ognuno di voi.»Si difende e poi accarezza la testa di Louis.
Prima dell'arrivo della ciurma Louis aveva lasciato Harry nel soggiorno mentre lui era andato a fare la veloce al piano di sopra, così il riccio aveva approfittato della sua assenza per sistemare tutti e sette i regali sotto l'albero. Un regalo per tutti. Una bambola per Doris, una macchina telecomandata per Ernest, una felpa rosa per Phoebe e una viola per Daisy, una trousse per Lottie e un profumo per Fizzy. Per Louis, invece, un paio di boxer della Calvin Klein. Harry adora questa marca, e non vede l'ora di vedere Louis con addosso quei boxer attillati.
«Tipo un babbo Natale moderno, figo!»Dice Fizzy. Prende un pacco incartato con della carta da regalo dorata e legge il bigliettino che Harry ha appiccicato su per facilitare i piccoli Tomlinson a trovare i loro regali. Sopra al pacco che ha preso Fizzy c'è scritto "per Charlotte", subito glielo passa.
«Harry, stai perdendo la ragione!»Dice Louis di punto in bianco, scattando in piedi davanti ad Harry.
Il riccio ridacchia e si alza anche lui, accarezzando Louis e stringendolo in un caldo abbraccio.
«Per voi questo e altro.»Sussurra al suo orecchio e poi gli sbaciucchia una guancia.
«Mi fai sentire uno scemo, fai troppo e devi smetterla.»Dice Louis sul punto di piangere.
«Sh, non è vero.»
«Oh cazzo, ma è bellissima!»Urla Daisy, agitando la sua felpa viola per aria. Al lato destro della felpa c'è scritto "Tomlinson" in rosa.
«È uguale alla mia!»Subito parla anche Phoebe, mostrando la felpa rosa con la scritta in viola. Si toglie il cappotto e si infila subito la felpa sopra al maglioncino di lana che indossa.-«Cavolo, è bellissima!»
Louis osserva i suoi fratelli e le sue sorelle da sopra la spalla di Harry mentre si bea del suo profumo misto al cocco e vaniglia.
Sente una gioia assurda, il cuore quasi gli esplode guardando suo fratello che manovra con il telecomando della macchinina. Hanno tutti un sorriso enorme stampato sul viso, e ciò fa piangere Louis. Letteralmente.
«Lou, no, cosa fai?»Prende il viso del più basso e comincia a baciargli dolcemente le guance rigate dalle lacrime.-«Con me non devi piangere, okay? Fai andare via queste brutte lacrime e fammi un bel sorrisone!»Dice mostrando le fossette per incitare Louis, infatti poco dopo si ritrova a sorridere anche lui.-«Ora va meglio. Sei bellissimo.»Sussurra poi.
«Tu sei più bello, Haz.»
«Questo di chi è, invece?»Interviene Lottie. Si mette tra i due e mostra un pacco rosso non troppo grande con sopra un grosso fiocco bianco.-«Non c'è scritto nessun nome, forse è tuo, Lou.»
«Ho già ricevuto il mio regalo.»Le sorride.
«Hai ricevuto quello per il tuo compleanno, ma non quello di Natale.»Ridacchia Harry, prende il pacco tra le mani di Charlotte e lo passa a Louis.-«Tutto tuo!»
«Un altro ancora?»Spalanca gli occhi.-«Harry, tu sei pazzo!»Ridacchia poi Louis cominciando a tirare il fiocco per scioglierlo.
Charlotte si allontana, e poco dopo tutti i più piccoli sono già nelle loro camere a cambiarsi e a mettere i pigiami per la notte.
«Non sapevo cosa regalarti, poi non avevo molto tempo. Volevo regalarti qualcosa di più grande, ma avevo solo due giorni a disposizione, quindi ho deciso all'ultimo minuto e non me ne pento affatto. Ti staranno bene.»Dice dopo aver visto Louis tirare fuori l'intimo dalla scatola.
«Woah.. Harry, ma cosa hai fumato?»Ridacchia il liscio tirando fuori dei boxer bianchi con la molla grigia e sopra la scritta "Calvin Klein" in nero.-«Sono fighissimi!»Esulta Louis, felice.
«E pensa a come ti faranno risaltare perfettamente il sedere.»Sussurra poi al suo orecchio, cosa che causa un sacco di brividi al liscio. Muore dalla voglia di sentire Harry dentro di sé, di nuovo.
«Andiamo nel letto..»Dice Louis in un sussurro. Prende Harry per mano e lo porta con sé al secondo piano, nella camera da letto.
_________
Hi!
Come sempre vi invito a lasciare una stellina e un commento perché mi piace sapere la vostra opinione.💚💙
Eu.xx
STAI LEGGENDO
Look for me;『l.s』
Historia Corta[Il sequel lo trovate all'interno.] Può un messaggio, inoltrato per sbaglio, cambiare la tua vita per sempre? Foto smut | Rapporti bxb | Accenni Ziam | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx {Questa storia l'ho scritta quando avevo appena 14 anni, q...