I loved you too! 2.1

406 19 6
                                    

Louis: No, non mi amavi.
Visualizzato alle 15.45




Louis: Mi hai usato solo per scoparmi.
Visualizzato alle 15.47




Louis: E poi te ne sei andato, mi hai lasciato solo con il cuore a pezzi.
Visualizzato alle 15.49




Harry: Tu mi evitavi! Io provavo un profondo sentimento nei tuoi confronti, eri diventato una parte fondamentale delle mie giornate.

Louis: Se davvero era così allora perché ti scopavi anche quel ragazzino di diciotto anni?

Harry: Chi?

Louis: Non mentire, non potrò mai dimenticare il viso di quel ragazzino biondo, il suo nome era Christian.
Visualizzato alle 15.56



Harry: Mi stai seriamente assillando per cose accadute anni e anni fa? Quel ragazzo era una fottuta sanguisuga, siamo capitati a letto sì e no due volte, nella quale una ero anche ubriaco. Siamo usciti un paio di volte, sapevo che tu non fossi pronto per una relazioni dopo tutti i problemi che avevi avuto, ma non ce l'ho fatta a stare lontano da te e mi sono presentato a Doncaster per il tuo compleanno. Quello che facemmo quelle notti non era sesso per me, io con te ci facevo l'amore. Christian era stato solamente uno svago, ma troppo infantile per i miei gusti. Avevo seriamente intenzione di sistemarmi con te e i tuoi fratelli, ero disposto a trasferirmi da te per stare insieme. Quell'anno non venni da te solo per passare le feste, ma per proporti di diventare il mio uomo.
Visualizzato alle 16.19







Louis: Volevi chiedermi di sposarti?

Harry: Esatto, Louis. Parlai con mia madre e con Gemma, chiesi loro dei consigli e mi invitarono a fare ciò che il mio cuore mi suggeriva, perché la vita è una e dobbiamo sfruttarla al meglio. Preparai tutto, a capodanno mi sarei inginocchiato un minuto prima della mezzanotte, l'anello era perfetto, il ristorante che avevo scelto altrettanto. Nulla andò come i piani. Notai il modo in cui mi evitavi e mi dava estremamente fastidio, decisi di tornarmene definitivamente a casa quando tu mi dissi di voler chiudere tutto senza darmi troppe spiegazioni. Mi arrabbiai così tanto che me ne andai di fretta e furia da casa tua, guidai fino a Londra senza fermarmi un attimo, lanciai la scatola dell'anello dal finestrino e quando arrivai a destinazione decisi di cambiare numero e cancellarmi da qualsiasi social che non fosse Whatsapp. Io ti amavo.
Visualizzato alle 16.38







Louis: Anche io ti amavo.
Visualizzato alle 21.47












Harry: Smettila di scrivermi.
Visualizzato alle 21.58

Look for me;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora