Louis: Pechè il mio caszo non sta scofando la fua bocca?
Harry: Lou? ti senti bene? sono solo le otto del mattino!
Louis: Sei talnemte sexy,Stylez
Harry: Hai bevuto? 😂
Louis: Mi sfo segando con la fua fodo
Harry: ..Lou, mi stai facendo venire voglia..
Louis: o muo dio Harru
Harry: ..fai un audio.. voglio sentirti..
Louis: Audio: C-cazzo Harr-Oddio
Appena sente l'audio si lecca le labbra, immaginandosi di tutto. Porta una mano sulla patta dei suoi pantaloni e stringe leggermente, deglutendo.
Harry: Porco cane Lou.. ce l'ho duro.. un altro ancora, ti prego!
Louis: Audio: Dio Harry, ho voglia di..di fotterti!
Harry: ..ed io di farmi fottere..
Louis: Audio: Oh Harry..sto..sto p-per venire!
Harry: Audio: sí Louis, vieni per me..
Anche Harry inizia a mandare audio, approfittandosi del fatto che in casa non ci sia nessuno e anche perchè ha un'erezione dolorante tra i pantaloni. La esce e inizia a masturbarsi, ascoltando e riascoltando la voce e i gemiti di Louis negli audio.
Louis: Audio: Ancora Harry, voglio.. voglio sentire la tua voce roca gemere il.. mh.. il mio nom-..oh..
Si possono sentire perfettamente i dolci e allo stesso tempo acuti gemiti di Louis, cosa che fa impazzire Harry.
Harry: Audio: Lou.. immagina me.. con.. con il tuo cazzo nella.. nella mia bocca..
Ansima Harry mandando l'audio mentre si masturba.
Louis: Audio: Cazzo..
Geme rumorosamente il maggiore per poi venire contro la parete del suo bagno di casa.
Louis: Audio: Oops, ho sporcato tutto
Ride nell'audio mentre Harry corre nel bagno della sua camera e viene contro il lavandino, sorride soddisfatto.
Harry: Audio: Amo i tuoi gemiti, conserverò tutti gli audio per quando ne avrò bisogno!
Ridacchia nell'audio il più piccolo, ripulendosi.
Louis: Audio: Voglio un cazzo di pompino da te.
Harry: Audio: Eh, Louis. Anch'io voglio farti un pompino, ma adesso devo andare a fare la spesa perchè abbiamo ospiti a pranzo, ciao Lou!
Louis: Audio: Sei uno stronzo!!
STAI LEGGENDO
Look for me;『l.s』
Krótkie Opowiadania[Il sequel lo trovate all'interno.] Può un messaggio, inoltrato per sbaglio, cambiare la tua vita per sempre? Foto smut | Rapporti bxb | Accenni Ziam | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx {Questa storia l'ho scritta quando avevo appena 14 anni, q...