AAAAAARGHH è finita anche questa 😢😢
I'M F♡CKIN' NOT OKAY WITH THIS
Raga mi viene da piangere, ho finito la mia prima Victuuri, per di più minilong!😭
Come farò? Morirò? Sopravvivrò? Ma soprattutto... *inserire qui la domanda della vita*
...quando uscirà la quinta stagione di Sherlock??Cooomunque ciancio alle bande e partiamo con le considerazioni e gli scleri finali:
1. Spero davvero che vi sia piaciuta la storia, ringrazio come sempre tutti coloro che hanno letto, votato e commentato, davvero MOLTI di più del previsto! Vi amo tanto tanto tanto tanto...
Ringrazio per la pazienza di leggere una storia in corso, io ne ho tipo tre al momento (solo perché meritano davvero) e già così sto sclerando. È una cosa che normalmente detesto, quindi vi ammiro molto, sappiatelo!2. Spero di essere stata quanto più accurata possibile, avendo preso i pochi riferimenti da internet e non avendo la benché minima conoscenza delle usanze del deserto. Alcune cose che ho citato esistono davvero - come il saluto sfregando i nasi😍 - altre me le sono inventate di sana pianta perché mi sembravano orientaleggianti.
3. Scusatescusatescusate se non vi è piaciuta la piega "sovrannaturale" sul finale, con Victor che ha "addormentato" quel ricordo di Yuuri. Ho pensato che si addicesse all'atmosfera un po' mistica dell'Africa/Medio Oriente, e mi piaceva parecchio l'idea. Se pensate però che dovrei scriverlo nelle note della storia, perché potrebbe non piacere a tutti, ditemelo please!
4. Ringrazio la sigla di Free! perché è grazie a quei ragazzuoli così hot se mi è venuta in mente 'sta cosa.
5. Vi amo tanto ciao
Maryjinny
⬇ Ed eccovi la sorpresa promessa! ⬇
CI SARANNO DUE EXTRA (ONE SHOT con anche smut, ovvio) di questa storia:
➡ una è pronta e la trovate sul mio profilo, è un prequel e si concentra sul primo incontro tra Yuri e Otabek. Si intitola "Oasis" (fantasia portami via😅).
⬇ Ecco un estratto 😄 ⬇
Otabek non aveva mai visto una tale bellezza neppure nell'harem del suo palazzo. Sarà che era inusuale nel deserto trovare qualcuno con i capelli biondi come il miele, fatto sta che il Principe decise che non se ne sarebbe andato senza essere riuscito prima ad avvicinare in qualche modo quello schiavo.
➡ la seconda è un sequel di FTCIYH, si concentra sul matrimonio di Yuuri e Victor, e quindi sui Victuuri. Come immagino abbiate notato, ho tralasciato i dettagli riguardanti il matrimonio, proprio per questo! Ho appena cominciato a scrivere la storia, ma la continuerò e la pubblicherò solo se me lo chiedete! (Preannuncio che ci sarebbero solo gioie per le fan del reverse che son rimaste a bocca asciutta!! *chiede scusa in ogni lingua del mondo*😥)
Dunque, vi prego di farmi sapere se vi alletta l'idea che continui nei commenti!⬇ Ecco un estratto 😄 ⬇
Il sole morente filtrava i suoi raggi attraverso i cespugli e gli alberi del giardino del Re. Due figure, una in piedi e una inginocchiata, si fronteggiavano nella luce del tramonto.
"...La mia vita non ha senso se non la posso vivere con te. Questi giorni passati lontani sono stati interminabili e io non voglio mai più sentirmi così distante da te. Ti amo e l'unico mio desiderio è passare il resto della mia vita insieme a te."Nel frattempo ne avrò per un bel po' con la traduzione della Otayuri Not your usual love story. Vi avverto già ora: visto che i capitoli sono parecchio lunghi e siamo in estate, la traduzione andrà un po' a rilento.
Nel fandom di YOI non si dorme mai!!
Ps: nei media c'è il fatidico simbolo del regno di Victor!
STAI LEGGENDO
Follow The Compass Inside Your Heart [Victuuri]
Romance◇ Trilogia Arabian!AU • Fanfiction 2 ◇ 《Il Re appoggiò la fronte contro quella del moro, godendosi la sua vicinanza. "Ci ho provato Yuuri. Davvero. Ma non riesco-", farfugliò Victor, e Yuuri non poteva credere che un essere come Victor fosse in grad...