Benvenutiiiiih aaaaaad un altraaaaah intervistaaaaaahhhh.
Oggi con noi, il consulente investigativo!
SHERLOCK HOLMES!
*applausi registrati*
Sherlock: Porco Anderson, basta.
Suo fratello!
MYCROFT HOLMES!
Mycroft: *mangia*
E adesso, tre ospiti speciali, mai incontrati!
La madre degli Holmes di cui nessuno saprà mai il nome!
MADRE DEGLI HOLMES!
Madre: Buongiorno.
Il padre degli Holmes, come sua moglie, senza nome!
PADRE DEGLI HOLMES!
Padre: Salve.
E per finire, la inquietantissima...
EURUS HOLMES!
Eurus: Salve a tutti. *sorriso inquietante*
Io: Bene. Abbiamo delle domande da porre al signore e alla signora Holmes, direttamente da ModernPeach
Cosa ne pensate dei vostri figli?Madre: Ooooohhhh!!! Sono così dolci! Ricordo ancora quando Mycroft da piccolo ha mangiato tutto il tacchino per il pranzo del Ringraziamento!
Mycroft: Mamma... Per favore. Rappresento l'Inghilterra, cerca di mantenere alta la mia dignità.
Padre: *fregandosene di Mycroft*
Sì, ricordo anche io! Invece, quando Sherlock è caduto nello stagno mentre giocava al pirati? Ricordo ancora i suoi adorabili ricci tutti bagnati!Sherlock: *arrossisce per l'imbarazzo e si copre il viso con la sciarpa*
Papà...Madre: Oh, hai ragione! Ed Eurus? Ti ricordi quando ha incendiato casa nostra? Hahahahah!
Okay, ripensandoci non è tanto divertente.Eurus: Invece lo è stato moltissimo.
Io: Direi di no. Cosa ne pensate invece dei vostri figli, adesso?
Madre: Penso che siano tutti e tre molto intelligenti! Soltanto, penso che Myc dovrebbe mettersi a dieta.
Mycroft: Mamma, non chiamarmi così.
Padre: Già! Lo penso anche io. Però Sherlock dovrebbe tagliarsi un po' i capelli.
Madre: E mangiare un po' di più! Guarda come è magrolino! Sembra uno stuzzicadenti!
Sherlock: *si apre un buco nel terreno e ci si butta dentro*
John, voglio andare via.John: Non credo proprio, voglio vedere dove va a parare.
Madre: Ed Eurus? Eurus, tesoro, dovresti vestirti in modo meno scollato! Ah, le ragazze di oggi!
Eurus: Ma... sono coperta da capo a piedi.
Madre: Non discutere con me, signorinella!
Eurus: *rotea gli occhi e sbuffa*
Io: Ooookay...
*si gira verso la telecamera*
Ci vediamo presto con la prossima intervista!
STAI LEGGENDO
Humor Sherlock
RandomVoi, esseri umani, se pensate di entrare in una raccolta Humor normale, vi sbagliate di grosso... Se pensate di entrare in una raccolta Humor piena di psicopatici, beh sbagliate ancora. Perché signore e signori, qui state per entrare in una raccolt...