Sherlock: ANCORA?!
John: Sì, Sherlock non possiamo farci nulla. Ora leggi il discorso.
Sherlock: Non potresti farlo tu, per una volta?
John: No. Leggi.
Sherlock: *sbuffa* *tira fuori un foglio* La adorabile Ivss99, sappi che io personalmente non vedo l'ora di spingerti dal Bart's.
John: *scandalizzato* Sherlock! Attieniti al discorso! Scusatelo, davvero.
Sherlock: E va bene! *ricomincia a leggere* Dicevo, la adorabile tizia menzionata poco sopra, ha taggato l'autrice di questa storia in una fantastica Challenge. John, sul serio, sei una frana con i discorsi. Comunque, le regole prevedono:
1- La pubblicazione del regolamento ( e cosa sto facendo secondo te?! )
2- Scrivere 11 cose interessanti sul proprio conto. ( Tanto per stalkerare meglio )
3- Non commentare per rispondere alla Challenge, ma farla si uno dei propri libri.
4- La concessione di una settimana intera per rispondere alla Challenge.
( Mammamia, manco Moriarty ne "Il Grande Gioco" )
5- Taggare 15 poveri malcapitati che dovranno ripetere la Challenge.Sherlock: Okay, ora ho finito. Andiamo John.
John: Sherlock, saluta.
Sherlock: Ciao ciao *saluta con la manina*
The Challenge is On
1- La mia OTP in assoluto è la Johnlock ( MADDAI )
2- Adoro leggere e scrivere ( soprattutto i gialli e i fantasy )
3- Penso che la storia d'amore tra Bilbo Beggins e Smaug sia più appassionante di Twilight ( sorry, a tutte quelle a cui piace, ma a me non c proprio giù )
4- Mi piace ascoltare la musica ( più strumentale che cantata )
5- Stanotte ho fatto un sogno bellissimo😍 ( per ulteriori informazioni, contattare la segreteria )
6- In questo momento vorrei che arrivasse Sherlock a rapirmi
7- Sono sana di mente ( credeteci, eh )
8- Le parole per farmi piangere sono "Barbarossa" e "Reichenbach"
9- Non so che altro scrivere.
10- Sono una sociopatica iperattiva
11- A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare.
Vediamo chi sono i nostri tributi.
Scusatemi, davvero.
STAI LEGGENDO
Humor Sherlock
DiversosVoi, esseri umani, se pensate di entrare in una raccolta Humor normale, vi sbagliate di grosso... Se pensate di entrare in una raccolta Humor piena di psicopatici, beh sbagliate ancora. Perché signore e signori, qui state per entrare in una raccolt...