2

640 26 2
                                    

Lui e l' infermiera mi hanno messo sulla sedia a rotelle e poi mi hanno portato fuori dalla stanza. Poco dopo arriviamo davanti ad un bancone.

«Ecco, devi mettere una firma qua e un' altra su questo foglio.
«Ok, la ringrazio» ma che fogli sono? E perché mi hanno portato fuori dalla stanza?
«Ok ho finito grazie mille,arrivederci»

Ora sta venendo nella mia direzione.
Sento le sue mani poggiarsi sulle mie spalle. «Stai tranquilla adesso ok?»
«Ok» rispondo, anche se non ho la minima idea di cosa sta succedendo.
Appena usciti dall'ospedale, vedo parcheggiata una macchina bellissima, nera, non so riconoscere la marca perché non me ne intendo. Mi prende in braccio,perché mi fa male la gamba e non riesco a camminare, e mi carica sulla sua macchina. Messa la carrozzina dentro il baule sale in macchina.

«Ti devo dire una cosa»
«Ok»
«Spero tu sia felice per quello che sto per dirti. Ho firmato dei fogli per l'adozione. Quindi adesso mi occuperò io di te!» appena sento queste parole scoppio a piangere per la gioia. Non ci posso credere, Ghali tra tutti i ragazzi che c'erano nell'ospedale ha scelto me!

Dopo circa un'ora di viaggio eccoci davanti ad una casa enorme e semplicemente magnifica. Tira fuori dalla macchina la carrozzina e mi ci mette sopra. Apre la porta, la casa dentro é ancora piú bella che fuori. Mi mette sul divano e si siede accanto a me.

«Syri, adesso parliamo un pò così ci conosciamo meglio, ok?»
«Ok. Di cosa vuoi parlare?»
«Iniziamo da..fammi pensare..da il tuo cantante preferito»
«Ok, te e Michael Jackson » appena finisco la frase vedo sul suo volto comparire uno smagliante sorriso.
«Non ci posso credere! Piace anche a te Michael Jackson?»
«Si,perché?»
«Lo adoro anche io da quando sono piccolo!» mi si illuminano gli occhi.
«Veramente!?» non gli dò neanche il tempo di rispondergli che lo abbraccio, facendo attenzione alla mia povera gamba.

«Allora cosa vuoi fare? Guardare un film, mangiare..»
«Non lo so»
«Mentre decidi ti voglio dire una cosa. Domani,se ti va,volevo farti conoscere mia mamma e dei miei amici,sempre se ne hai voglia..»
«Certo!» come posso dirgli di no?

Dopo un'ora emmezza di film e risate, é arrivata l'ora di mangiare. Allora decidiamo di uscire, anche perché Ghali mi ha rivelato che non é molto bravo in cucina. Fa una chiamata. E in meno di cinque minuti ecco davanti a noi un'auto bianca. Ghali mi fa segno di entrare. Dentro noto altre due persone, quello che guida e un'altro che é..no..non puó essere lui!

«Ciao fra!» dice Ghali al ragazzo seduto affianco a me.
«Ciao! Sei tu Syria giusto?»

Annuisco

«Io mi chiamo Tedua,é un piacere conoscerti!» lo sapevo che era lui!
«Anche per me! Mi piace tantissimo Wasabi!»
«Grazie!»
«Che ne dite di andare a mangiare cibo cinese?» chiede Ghali.
«Per me va benissimo amo il cibo cinese!» dico.
«Ok allora partiamo!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Ciao a tutti!!! Spero che il libro vi piaccia!
Non riuscirò ad aggiornarlo tutti i giorni, peró vi prometto che non farò passare tanto tempo da un aggiornamento all'altro.
Ciaone!😊

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora