Abbiamo, o meglio, Ghali ha affittato una casetta molto carina.
È in riva al mare, ha un color bianco crema ed è circondata da altissime palme.《Da fuori è bellissima.》dice Ghali soddisfatto.
《Guarda che l'abbiamo scelta insieme! Quindi non fare tanto lo sbruffone!》dico guardandolo.
《Sì, ma l'ho vista prima io!》grida correndo come un fulmine verso la porta di casa. Lo seguo correndo altrettanto veloce.
Ma purtroppo, lui arriva per primo.
《Non è giusto! Tu sei partito prima!》dico facendo la finta offesa.
《Tanto saresti arrivata ultima comunque, sei troppo lenta!》lo fulmino con lo sguardo.
《Ricorda, chi va piano va sano e va lontano!》mi fa la linguaccia, io ricambio e poi entriamo.Dentro è meravigliosa. Non ho altre parole per descriverla.
A prima vista può sembrare piccola come casa, ma non è così.
È spaziosa, con delle vetrate enormi da cui entra molta luce.La mia camera è nell'area posteriore della casa.
Dalla finestra posso vedere l'area barbecue.
《Che ne dici?》ecco Ghali che entra nella mia stanza e mi riporta sulla Terra.
《È stupenda.》
《Hai visto il campo da basket?》lo guardo perplessa per qualche secondo.
《Un campo da basket?》ripeto io.
《Seguimi.》dice dirigendosi verso la porta. Faccio come mi dice.Poco dopo, mi trovo davanti un ragazzo che palleggia interrottamente una palla.
《Lui è Dennis, un mio amico. Si è trasferito in questo paese qualche anno fa.》
《Ok.》
《Ehi Syri, mi puoi fare una foto mentre gioco?》
《Ok,dammi il tuo telefono. Fa delle foto spettacolari!》mi guarda con aria furba.
《Che c'è ora?》dico seccata.
《Il tuo telefono fa delle foto orribili, mentre il mio le fa spettacolari...》inizia a sogghignare.
《Ghali Amdouni, tu sei in assoluto la persona più egocentrica che abbia mai conosciuto!》iniziamo a ridere come due cretini.
《Ok dai, fammi la foto.》dice tra una risata è l'altra.
《Va bene.》《Fatta!》Sì avvicina per guardare la foto.
《Grande Syri! Mettila sulla storia di instagram per favore.》
《Certo che puoi fare qualcosa anche tu, sai?》dico esasperata.
《Dai! Voglio fare una partita con il mio bro!》mi fa gli occhi dolci.
《Ok....pubblicata!》
《Graziee!》~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciauuuuu!
In questo capitolo ho spiegato un pò dove si sarebbero sistemati Ghali e Syria.
Vi è piaciuta la casetta? Se la risposta è sì, fatemelo sapere con commento e stellina. Se la risposta è no, mettete solo la stellina.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Byee!
STAI LEGGENDO
Grazie a te..
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] Grazie a due storie che si intrecciano, nascerà una forte amicizia che renderà la vita di Syria magnifica. 《Grazie a te..》