Ho finito la pizza,era veramente buona!
Mentre Ghali e Gionata parlano e finiscono la pizza ho chiamato tre mie amiche che verranno con i loro fidanzati.
Già ovviamente l'unica sfigata senza ragazzo sono io, ma dettagli.Dopo una buona mezz'ora ecco che arrivano.
《Ciao Syri! Lui è il mio ragazzo,si chiama Francesco》dice Sofia elettrizzata.
《Ciao!》rispondo io guardandolo.
《Lui invece si chiama Manu!》dice Krystal indicando il ragazzo che tiene per mano.
《Ciao Syri..》
《Ciao Ari ma, dov'è Chris?》Arianna e Christian sono sempre insieme,come due calamite,per questo mi sembra strano che non sia venuto.
《Abbiamo rotto ieri..》dice lei iniziando a piangere. Non me lo sarei mai aspettato!
《Ehi! Non piangere, tranquilla!》dico io abbracciandola.
Quando ci stacchiamo lei ricambia l'abbraccio con un lieve cenno di sorriso.
《Dai venite! Vi faccio conoscere due persone.》appena i ragazzi di Kry e Sofy vedono Ghali e Gionata iniziano a dire cose incomprensibili e senza senso.
《Ma sto sognando! Posso fare una foto con voi?》dice Francesco supplicandoli.
《Anche ioo!》urla Manu.Dopo aver fatto circa dieci foto a testa, siamo andati a fare un giro.
Sono molto simpatici i ragazzi.
《Ragazzi volete ascoltare Ghali e Gionata che cantano?》mi ero dimenticata che tra dieci minuti avrebbero cantato in pizzeria!
Mi guardano come per dire "e ce lo chiedi?"Dopo cinque minuti di corsa, si ci siamo allontanati tanto, vediamo le luci colorate sempre più vicine.
《Ciao Fratellone! Siamo arrivati!》dico io con il fiatone.
《Ah,eccovi finalmente!》dice lui sorridendo.
《Fratellone??》dicono in coro Manu e Fran. Hanno delle facce così buffe in questo momento!
《Sì visto che abito con lui,mi piace chiamarlo così》dico io, mentre vedo le loro facce guardarmi sbalorditi e perplessi allo stesso tempo.
《Hahahaha! Dovreste vedere le vostre facce!》dice Krystal scatenando le risate di tutti.
《Oh sta iniziando!》ci fa notare Sofy.
《Ehi ragazzi venite qui dietro!》ci urla Ghali da dietro al palco.
Ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che urlano e piangono.
《Syri ora devi salire sul palco e fare video ok? Devo metterlo sulla storia di instagram》io rispondo facendo un cenno con la testa.《Fallo anche con Gionata. I nostri telefoni sono già sopra il palco》dice lui iniziando a salire. Io lo seguo, guardo i ragazzi che mi fanno facce come per dire "ma che culo hai?" Per me non è proprio così. Mi manca tanto la mia famiglia. E ogni mio istante di felicità lo dedico a loro. Ma ora è meglio prendere il telefono di Gionata,sta iniziando a cantare "Visiera a becco" che io adoroo!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Spero che il libro vi stia piacendo e che continuerete a leggerlo. Sono molto contenta delle visualizzazioni, quindi vi mando un abbraccio per ringraziarvi! Mettete una stellina e un commento se volete! Ciaoo!
STAI LEGGENDO
Grazie a te..
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] Grazie a due storie che si intrecciano, nascerà una forte amicizia che renderà la vita di Syria magnifica. 《Grazie a te..》