Ok.
La nuova casetta è molto carina. Rispetto a quella in Sardegna però è molto più piccola.Domani, al concerto, scoprirò cosa mi sta nascondendo Ghali.
Se è un altro dei suoi scherzi, giuro che lo picchio.Tutte le volte che mio fratello deve fare un concerto a me sale l'ansia.
Non so perché.
Magari ho paura che succeda qualcosa mentre canta.
Oppure che non si senta bene sul palco.Ah quasi dimenticavo, domani è il mio compleanno.
Il mio primo compleanno con Ghali. Anzi il secondo.
Il primo è stato il giorno più brutto della mia vita.
Il giorno in cui ho saputo che la mia famiglia non c'era più.
Il giorno in cui Ghali è entrato a far parte della mia vita.
Il giorno in cui è cambiato tutto.Ora sono sdraiata sul letto della mia momentanea casa.
Ghali invece, è nella stanza affianco che mangia. Strano no?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Stiamo camminando da mezz'ora in cerca di un posto dove poter cenare.
Le nostre pance stanno tenendo un concerto.
Non la smettono di brontolare.Finalmente dopo aver girato praticamente tutto il paese, vediamo in lontananza un piccolo ristorante.
Il profumo di cibo si fa sempre più buono man mano che ci avviciniamo.«Buongiorno. Vorremmo cenare.» dice Ghali rivolgendosi al cameriere.
«Certo. Prego da questa parte.»-----------------------------------------
Ciauuu!
Nel prossimo capitolo Syria scoprirà cosa le sta nascondendo Ghali.
Quindi se siete curiosi, continuate a leggere il libro!
Lasciate una stellina e commentate.Grazie a tutti per le letture!❤
~Syri
STAI LEGGENDO
Grazie a te..
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] Grazie a due storie che si intrecciano, nascerà una forte amicizia che renderà la vita di Syria magnifica. 《Grazie a te..》