3

472 23 5
                                    

Siamo arrivati davanti al ristorante. Devo dire che non é come gli altri ristoranti cinesi a cui ero abituata,é molto più grande e c'é molta piú gente. In piú fuori, vicino alle vetrate, ci sono tantissimi fotografi.

«Mi aspettavo una cena piú..diversa»dico.
«E come?» chiede Ghali.
«Senza fotografi e con meno gente»
«Non ti preoccupare ti ci abbituerai!»dice Tedua. Anche se non capisco il suo "ti ci abbituerai ".

Appena entriamo mi sento molto osservata.

«Bella raga!» non ci posso credere é Sfera! E sta arrivando anche Charlie Charles!

«Ciao e tu chi sei?» mi chiede sottovoce Charlie. Io sinceramente non so cosa rispondere.
«Lei é Syria,é la mia nuova sorellina»dice Ghali sorridendo. Io ricambio. Non mi aspettavo una risposta così bella da parte sua!

«Oh! Piacere di conoscerti!»mi porge la mano Sfera.
«Io ti conosco già. La canzone che mi piace di più tra le tue é "Figli di papà"» adoro quella canzone.
«Oh grazie!»
«Adesso andiamo a sederci!» propone Tedua. E ci dirigiamo verso il tavolo.

Prendiamo posto. Io ho alla mia destra Ghali e alla mia sinistra Sfera, davanti invece ho Tedua.

Finita la cena saluto tutti e vado a casa con Ghali. Oggi é stata una bellissima giornata, e sono molto stanca. Appena entro nella mia stanza metto le mie cuffie bluetooth, mi sistemo sotto le lenzuola e metto "Ninna nanna" del mio fratellone.
Ma proprio quando sto per addormentarmi, ecco che viene Ghali e mi fa venire un infarto!

«Mi hai fatto spaventare!»quasi urlo.
«Scusa stavo venendo a darti la buonanotte!»ok adesso mi sento una st****a. Voleva solo darmi la buonanotte e io gli ho urlato contro.
«Scusami! Non lo sapevo!»dico con il broncio.
«Non ti preoccupare, avrei urlato anche io!»dice sogghignando.
«Allora notte!» dico abbracciandolo e lasciandoli un bacio sulla guancia. Lui ricambia e se ne va.

*Driiiinnn*
Ufff quanto odio la sveglia! E soprattutto ora che devo andare a scuola! Mi alzo con la camminata da zombie, e vado verso il bagno per sciacquarmi la faccia (magari mi sveglio un pò,ma ne dubito). Poi vado in cucina. Ovviamente non c'é ombra di colazione, ne di Ghali! Vado in camera sua. Lo vedo ancora nel letto che dorme..so che la cosa che sto per fare non gli piacerà molto peró, per me sarà molto divertente! Corro subito a prendere la sveglia in camera mia, torno nella sua stanza,gliela metto vicino all'orecchio e..

«Ahhhhh! Ma..ma..cosa hai fatt..questa me la paghi!»dice ridendo e tempo un secondo mi prende in braccio e mi fa il solletico. Finita la vendetta si dirige verso la cucina e mi prepara la colazione. Terminato di mangiare vado in bagno a lavarmi i denti e poi in camera mia a vestirmi. Sinceramente non ho idea di cosa mettermi.

«Ehi Syri! Vieni qui un attimo» ma é tardi cavoloo!
«Ok..» ha in mano un pacchetto.
«So che qualche giorno fa era il tuo compleanno, proprio quando é successa la tragedia..»grazie per avermelo ricordato!
«..e quindi ti ho fatto un regalo,spero ti piaccia» non ci posso credere mi ha fatto un regalo! Ma che dolce!
Lo prendo dalle sue mani, lo apro piano piano e..wow é una maglietta nera con il simbolo di STO! É bellissima!

«La adoroo! Grazie!» non gli do il tempo di risponde perché lo abbraccio subito. Adesso so cosa mettermi. Mi vesto in cinque minuti, prendo il telefono e vado in macchina.

Non vedo l'ora di vedere le mie amiche! Ma cosa diranno tutti quando mi vedranno con Ghali?

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora