8

295 19 11
                                    

Ora sto tornando a casa.

Mentre camminavo ho visto che hanno inaugurato una nuova pizzeria.
Allora ho pensato di chiedere a Ghali se stasera ci voleva andare. Adesso glielo chiedo, sono arrivata.

《Ehi fratellone! Sono tornata!》
《Ciao Syri! Dove sei andata?》
《Adesso mi stalkeri?》dico io sogghignando.
《Sì perché non posso?》dice lui facendo il finto offeso.
《Ho fatto solo un giro qua intorno,giusto per prendere una boccata d'aria. Nel frattempo ho visto una nuova pizzeria,l'hanno inaugurata circa mezz'ora fa. Ti va se stasera ci andiamo?》
《Sì ok,speriamo che la pizza sia buona!》
《Sei sempre il solito!》dico io girandomi nella sua direzione. Lui si limita a guardarmi con aria divertita.

Vado in camera mia,mi butto sul letto e inizio ad ascoltare un pò di musica.

I'm starting with the man in the mirror.
I'm asking him to change his ways.

E come poteva mancare Michael Jackson nella mia giornata?
Senza di lui io non mi sarei mai aperta così a Ghali,quando ero in ospedale.
Nel senso che quando lui mi ha chiesto che musica ascoltavo di solito, e io gli ho risposto Michael, gli si sono illuminati gli occhi.
E da li ci siamo uniti.
Grazie Mike!

《Ehi Syri! Preparati che tra un pò usciamo!》è vero la pizza!
Mi ero quasi dimenticata!
《Ok! Quindici minuti e sono pronta!》devo decidere cosa mettermi.
Vado verso l'armadio, lo apro e prendo dei jeans neri strappati a vita alta e una maglietta bianca. Molto semplice.
Ora vado in bagno,mi pettino e raggiungo Ghali.

《Finalmente sei arrivata! Altro che quindici minuti!》iniziamo a ridere.
《Ho chiamato anche Sfera, più tardi ci raggiunge》sono contenta che venga anche Gionata,è da tanto che non lo vedo.

Siamo arrivati davanti alla nuova pizzeria.
Wow!
Non avevo notato tutte queste luci colorate quando sono passata oggi pomeriggio!

《Wow Syri! Non mi avevi detto che questo posto era così bello!》dice lui guardandomi.
《Ma le luci le avranno aggiunte dopo,perché quando sono passata oggi pomeriggio non c'erano!》
《Ok, andiamo a sederci in quel tavolo》dice iniziando a camminare.
Ci sediamo e iniziamo a guardare il menu.

《Bella!》dice Ghali battendo il pugno a qualcuno dietro di me. Decido di girarmi e..
《Ciao Syri! Tutto ok?》è arrivato Gionata!
《Ciao! Sono contenta di vederti!》dico io abbracciandolo.
《Anche io! Contenta che è finita la scuola?》dice lui sedendosi difronte a me.
《Sì molto! Anche se ho molta paura delle superiori》è così, le superiori mi hanno sempre terrorizzato,anche quando ero piccola.

Oh è arrivata la mia pizza!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti! Spero che il libro vi stia piacendo! Se vi va lasciate un commento e una stellina! Se volete qualcosa in particolare per il capitolo 9 scrivetela nei commenti.

Io STO e tu?

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora