«Prima di iniziare il concerto, avrei una sorpresa per una persona veramente speciale.
Ho creato questo breve video.
Per la mia stupenda sorellina.
A lei devo molto.
So che non riuscirò a ringraziarti mai abbastanza.» dice voltandosi verso di me.
Con qualche suo gesto capisco che devo raggiungerlo sul palco. Nessun fan sa della mia esistenza. Ghali non ha mai voluto rivelarmi.
Diceva che voleva farmi vivere la vita di una normale quindicenne. Continua.
«Sei la persona più dolce, più simpatica, più positiva, più allegra e più pazza che io conosca.
Non so veramente cosa farei senza di te. Quando ti ho vista per la prima volta in quella stanza di ospedale..è cambiato tutto.
Questo è il tuo primo compleanno con me. Voglio vederti felice. Hai vissuto momenti difficili, ma non ti sei mai arresa. Ti voglio un mondo di bene, ricordatelo. Ora goditi il video.» appena il video parte, scoppio a piangere.
Ha messo insieme tutte le nostre foto. I momenti più belli vissuti insieme. Si avvicina a me. Mi abbraccia forte.
I fan commossi guardano il video con gli occhi lucidi.
«Sono senza parole. Posso solo dirti grazie. Grazie a te..»~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Che ne pensate come finale?
Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia.
Magari un giorno farò il sequel..ci penserò.
Sono molto soddisfatta.
Grazie a tutti per il supporto.~Syri
STAI LEGGENDO
Grazie a te..
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] Grazie a due storie che si intrecciano, nascerà una forte amicizia che renderà la vita di Syria magnifica. 《Grazie a te..》