4

408 20 16
                                    

Arriviamo davanti alla scuola.

«Ghali..»
«Si?»
«Secondo te mi guarderanno tutti?» non é che mi piaccia tanto stare al centro dell'attenzione.
«Probabilmente si,peró credo per invidia..»dice sogghignando. Io alzo gli occhi al cielo e mi sistemo rapidamente i capelli, perché ovviamente mi sono dimenticata di pettinarli.

Ghali ha detto che vuole accompagnarmi dentro perché vuole dire qualcosa hai prof. Per me non é una buona idea anche perché non vorrei vedere delle ragazze saltargli addosso. Non che io sia gelosa..ma cosa dico! É solo il mio fratellone.

Appena usciamo dalla macchina vedo tutti e dico tutti gli occhi puntati su di noi. Di solito ero abituata a vedere gli occhi puntati sulle ragazze più belle della scuola ossia Martina e Felicia.
Ghali mi mette una mano attorno alla spalla e mi dice: «Stai tranquilla,fai finta che non esistano» io annuisco e ci incamminiamo verso l'entrata. Gli indico la mia classe la 2°A. Appena entriamo le mie migliori amiche mi saltano praticamente addosso.

«Ciao Syri!!!!!» dicono in coro. Cambiano subito espressione quando vedono Ghali. Lo guardano con un'espressione un pò sorpresa ma allo stesso tempo perplessa.

Finito di parlare con i prof mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va.

«Syria ma come fai a conoscere Ghali?»
«Ma siete amici?»
«Perchè ti ha portato lui a scuola?»
«Ma conosci anche Sfera?»
«E Tedua?» Ho dei compagni stalker o cosa? Mi avranno fatto cento domande in meno di un minuto!

«Ragazzi lasciatela respirare!» dice il mio prof di matematica.
«Grazie prof mi ha salvato!» sorride e va a sedersi alla cattedra.
Vado anche io al mio posto vicino alla mia migliore amica,Krystal.

Finita la scuola mi dirigo verso la macchina di Ghali.

«Ciao sorellina! Com'è andata la scuola?» mi chiede dandomi un bacio sulla fronte.
«Abbastanza bene..solo che mi facevano mille domande ogni cinque minuti! Peró non gli ho risposto perché non volevo ripensare alla mia famiglia»
«Ok»

Siamo arrivati a casa. Oggi mi voleva far conoscere sua mamma.

«Syri, adesso porta il tuo zaino in camera, poi vieni che andiamo a trovare mia mamma ok?»
«Ok,arrivo subito!»

Salgo rapidamente le scale,butto il mio zaino sul letto e torno al piano di sotto.

Pensavo abitava più lontano, invece non saranno neanche cinque chilometri. La casa non é grande come quella di Ghali, é molto più piccola con un piano solo. Appena suoniamo il campanello,esce una donna bella,abbastanza alta con occhi e capelli color cioccolato.

«Ciao ma! Come stai?»
«Ciao tesoro! Ah tu devi essere Syria, piacere di conoscerti!»
«Il piacere é mio!»rispondo
«Dai entrate!» noi annuiamo e entriamo. La casa dentro é molto carina.

Sono passate più di due ore. É stato un vero piacere conoscere la mamma di Ghali,é veramente molto dolce e simpatica. La salutiamo e torniamo alla macchina. Nel tragitto la mia pancia ha iniziato a brontolare per la fame e poi anche quella di Ghali. Sembrava quasi un duetto! Abbiamo denciso di cenare insieme a Charlie. Sono molto amici lui e Ghali,si supportano a vicenda.

Vado in camera mia,metto le prime cose che trovo nell'armadio e poi scendo le scale. Non vedo l'ora di rivedere Charlie!

************************************
Ciaoo! Nel prossimo episodio parlerò soprattutto della cena con Charlie. Se volete che Syria incontri altri personaggi che magari vi piacciono, suggeritemi i nomi e proverò a scrivere qualcosa di carino. Spero vi piaccia il libro e ciaone! ❤

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora