16

202 19 4
                                    

Siamo al mare.
Dopo la ramanzina che ho fatto a quei due deficenti, siamo andati in spiaggia. Ovviamente loro mi hanno portata qui perché vogliono farsi perdonare.
Ma io la mia epica vendetta la farò ugualmente.

Dopo essere stata circa un'ora in acqua (sarei stata anche di più ma Ghali mi ha detto di uscire), mi sdraio sul mio adorato asciugamano blu oceano.
Poco dopo mi addormento.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sento qualcuno che mi chiama, ma non capisco da quale direzione. Sono dentro ad una grotta, e ci sono tre tunnel.
Io posso sceglierne solo uno.
Decido di andare nel tunnel di destra. Ho scelto bene, la voce si fa sempre più vicina..si avvicina..sono quasi arrivata alla fine...《Ehi Syri! Syri,ti vuoi svegliare? È da più di due ore che dormi!》esco dal mondo dei sogni e mi trovo davanti Ghali, intento a svegliarmi. Quando mi rendo conto delle parole che ha pronunciato mi alzo di scatto e lo guardo.
《Due ore!? Stai scherzando spero!》mi sono persa un'altra giornata di mare. È il terzo giorno di fila. E me ne rimangono solo quattro. Sembra che qualcuno mi voglia impedire di godermi queste vacanze.
Sono riuscita a fare solo un bagno.

Ormai è ora di tornare a casa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Vado a farmi una bella doccia fresca.

Dopo essermi asciugata e vestita, esco dal bagno e mi dirigo in cucina. Ho sempre fame.
Ghali mi sta contagiando.

In cucina c'è solo Dennis.
Si sta mangiando un mega panino con mortadella, pomodoro, formaggio, cipolle e maionese.
《Ghali è più un tipo da panino con Nutella.》dico entrando in cucina.
《Lo so, lo so. È un più un tipo da dolce. Io invece vado matto per il salato.》dice Dennis.
《A me piacciono tutti e due. Non saprei quale scegliere.》alla fine ho optato per un panino.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ma ciauuuuuu!
So che questo capitolo era corto. Era solo la continuazione del 15.
Ma non preoccupatevi che in questi giorni aggiorno.
Domanda:
Preferite il salato o il dolce?
Rispondete nei commenti!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

Io Sto e tu?

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora