15

238 19 3
                                    

Finalmente oggi si va al mare!

Non so che costume mettermi, ne ho portati due e mi piacciono tanto entrambi.

Ci vuole la consulenza maschile.

Entro in camera di Ghali, sta mettendo gli asciugamani dentro il borsone che ci porteremo in spiaggia.

《Ciao bello io ti conosco tu sei mio fratello!》modifico la sua canzone Happy Days.
Si gira di scatto.
Ovviamente si è spaventato.
《Come hai fatto a spaventarti? Ero in camera tua già da un pò!》dico ridendo per la sua espressione. Ora sembra quasi sollevato.
《Mi sono spaventato così, perché pensavo fosse Dennis!》dice sussurrando.
《E perché dovresti avere paura di Dennis?》dico perplessa《E perché sussurri?》
《Shh! Abbassa la voce! Potrebbe sentirci!》dice controllando fuori dalla porta.
《Mi spieghi cosa succede?!》
《Ok,ok. Seguimi.》poco dopo siamo vicini all'area barbecue.
《Ok adesso aspettami qui. Non ti muovere!》dice sussurrando ancora.
《Ma! Ghali!》non ho il tempo di finire di parlare, che lui è già sparito. Ma che cosa gli è preso?
E perché evita Dennis?
Non riesco a pensare ad una spiegazione logica.
E mentre io sono immersa nel mio mondo, una montagna d'acqua finisce su di me. Sento delle risate, purtroppo familiari.
Appena mi riprendo, mi giro di scatto e vedo quei due deficenti con un secchio enorme in mano.

《Ma cosa vi dice il cervello? Voi siete pazzi!》li inseguo per tutta la casa. Quando finalmente riesco a prenderli, li faccio sedere e pretendo che mi spieghino tutto.

《Allora? Sto aspettando.》dico esasperata.
《Ok signora!》grida Dennis.
《Ieri sera, quando sei andata in camera tua, abbiamo pianificato questo scherzo. In verità era da un pezzo che l'avevamo in mente.》spiega Dennis.
《E finalmente siamo riusciti nel nostro intento!》dice Ghali con aria fiera.
《Sapete che un giorno mi vendicherò giusto?》si guardano negli occhi e poi scappano nelle loro camere.
Come dei bambini che corrono dalla mamma quando pensano che sotto il loro letto ci sia un mostro.

Fanno bene a scappare.

Ricordate, Syria non si arrende!
E riuscirò a fare lo scherzo del secolo! Uno scherzo che non si scorderanno mai!

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora