Prima di iniziare il capito vorrei consigliarvi di andare a leggere: Non smettere mai di guardarmi negli occhi di _Kry_forever_ e
Torna anche domani-Cameron Dallas di TheSofyGamer.
Grazie se lo farete!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ieri mi sono divertita tantissimo. Ghali e Gionata sono stati bravissimi.
Finito di cantare sono andati a bersi di tutto (e quando dico di tutto, intendo tutti gli alcolici che il tuo corpo può assumere). Mentre loro si ubriacavano, io e i ragazzi abbiamo girato per un bel pò.
Siamo andati al parco e abbiamo fatto circa ottocento selfie.
Poi abbiamo incontrato degli amici di Manu, che si sono aggiunti al nostro numeroso gruppo.
Abbiamo fatto casino tutta la sera, circa fino alle tre di notte.
Alle tre emmezza decido di salutare tutti e incamminarmi verso il bar per recuperare Ghali.Iniziavo a vedere le luci colorate.
Dopo aver fatto tutto il giro del locale, non lo trovavo.
Stavo iniziando a preoccuparmi. Alla fine dopo aver chiesto a tipo....tutte le persone del locale se lo avevano visto, lo trovo addormentato sugli scalini della casa a fianco.
Io non ci posso credere.《Ghali!!!! Svegliati! Ma quanto hai bevuto!? E perché stai dormendo su dei gradini di una casa che non è nemmeno tua!?》inizio a urlare come una pazza. Ma l'unica cosa che lui riesce a rispondermi sono parole incomprensibili miste a risate.
《Scusa Syri...hahaha....Sono sbronzissimo...haha...ma che ci fai qui?....haha..》continuava a ridere, faceva più paura di un pazzo maniaco.
《Che ci faccio io qui? Fa niente, ora torniamo a casa.》Dopo più di dieci minuti solo per farlo alzare e altri dieci per arrivare a casa erano le quattro di notte.
Appena entrati si scaraventa sul divano e inizia a dormire.
Io salgo le scale ed entro in camera mia.
Metto il mio adorato pigiama, vado in bagno mi lavo i denti e mi butto sul letto.*********************
Ciaoo! Questo era solo un capitolo di passaggio. Infatti è molto corto. Lasciate un commento e una stellina se volete. Ci vediamo nel prossimo capito. Byeee!
STAI LEGGENDO
Grazie a te..
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] Grazie a due storie che si intrecciano, nascerà una forte amicizia che renderà la vita di Syria magnifica. 《Grazie a te..》