Oggi è venerdì. Per fortuna.
Sono passati un pò di mesi dalla "festa" in piscina.
Infatti qualche giorno fa è finita la scuola.
Poi andrò alle superiori.
Gli esami sono andati abbastanza bene. Credo.
Io e le mie migliori amiche abbiamo scelto lo stesso liceo.
E di questo sono molto felice.《Ciao sorellina! Sei contenta di essere in vacanza?》dice Ghali entrando in camera mia.
《Sì molto! L'anno prossimo però non dirò a nessuno che abito con te!》sono stufa di tutte quelle stressanti domande dei miei compagni.
《Come mai?》dice lui perplesso.
《Così..Tutte le volte che tornerò a casa non dovrò farti firmare dischi,quaderni,magliette ecc..》
Sì ferma un momento per riflettere..
《Sì hai ragione》dice lui alla fine.
《Visto,non ti conosco affatto..》dico io in modo ironico.
Lui si avvicina e mi fa il solletico fino a quando la mia faccia diventa rossa come un pomodoro.Sinceramente non so cosa fare ora che è finita la scuola.
Vorrei uscire con le mie amiche ma sono entrambe in vacanza. Ora sento quasi un piccolo vuoto senza di loro...ma so chi può farmi stare meglio.
Vado in cucina e mi trovo Ghali che si sta mangiando un barattolo intero di Nutella.《Lasciami almeno un cucchiaio cavolo!》dico io iniziando a ridere per la faccia che ha in questo momento.
《Brava,brava mi hai scoperto eh!》dice lui sogghignando.
《Finalmente ho scoperto come mai la Nutella durava così poco!》
Iniziammo a ridere tutti e due. Sembrava che da un momento all'altro saremmo esplosi.Lo sapevo che lui mi avrebbe tirato su il morale.
Ora vado in camera mia.
Prendo un libro e inizio a leggere.Dopo circa un'ora di lettura mi è venuta fame.
Decido di bere un succo di arancia rossa e mangiare un pezzo di torta fatto dalla mamma di Ghali.Ok, la torta era deliziosa..ma adesso cosa faccio?
Vado a vedere cosa sta facendo Ghali.
Ovviamente sta dormendo.
Non ne avevo dubbi.
Allora vado a farmi un giro.
Mi metto un top nero,dei jeans strappati e delle scarpe della Nike. Ovviamente nere.Fuori si sta benissimo.
Ora inizio a camminare senza una meta precisa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciaoo! Spero che il libro vi stia piacendo!
Grazie a tutti per le visualizzazioni e per le stelline! Scusate se il capitolo è venuto un pò corto. Se avete idee per il capitolo 8 scrivete nei commenti! Ciaoo!
STAI LEGGENDO
Grazie a te..
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] Grazie a due storie che si intrecciano, nascerà una forte amicizia che renderà la vita di Syria magnifica. 《Grazie a te..》