17

198 17 0
                                    

Prima di iniziare il capitolo, volevo farvi sapere che ho scritto una nuova storia.
"Ho bisogno di te".
Spero vi possa piacere!

Ora iniziamo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mancano due giorni alla fine della mia permanenza in Sardegna.

Ghali quando torniamo deve fare un concerto in Puglia.
Quindi staremo li due giorni, per poi prendere l'aereo e tornare a Milano.
Saranno giorni movimentati ma sono sicura che mi divertirò ugualmente.

Ora i due "uomini" stanno usando il barbecue. Faremo un bel pranzetto a base di carne. Sinceramente ho paura di mangiare quello che stanno cucinando quei due.
Ghali credo che nella sua vita abbia cucinato due volte (e per lui è già troppo), mentre Dennis, non so perché, ma mi da l'idea di uno che non sa nemmeno accendere il televisore. Quindi credo che mi farò portare a casa una pizza.

Dopo aver mangiato come cavernicoli, propongo di guardare un film. Ovviamente loro che film potevano scegliere alle dieci di sera? Ovviamente un film horror.
Ma come sono gentili! Stanotte farò tanti bei sogni..grazie!

Finito il film, (io sono ancora paralizzata dalla paura), vado sotto le coperte aspettando il nuovo giorno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Lo so questo capitolo era una palla ed era corto. Ma sto facendo solo capitoli di passaggio.

Domanda: siete mai andati ad un concerto di Ghali?

Fatemelo sapere nei commenti!

Al prossimo capitolo, ciauu!

Grazie a te..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora