Fissai Alex per diversi minuti cercando di pensare a un posto dove nascondermi. E se sprofondassi negli inferi? Almeno non dovrò sopportare l'idea di aver fatto una figura cosi di merda.
"Ehm Jess.." chiusi velocemente la porta e feci un lungo respiro. Jessica ce la puoi fare. Alex non si è accorta di quello che hai detto. Non si è accorta che, come una perfetta cogliona, le hai detto che l'hai immaginata in situazioni poco caste..no.
Sospirai profondamente e spalancai la porta"Ehy Alex, quale buon vento ti porta da queste parti?" dissi cercando di sembrare il meno agitata possibile
"Jess ho sentito bene? Mi hai immaginata mentre.." la bloccai e la trascinai in casa sbattendola contro il muro
"No. Tu non hai sentito niente. Io non ho detto niente"
"A me sembra il contrario. Si nota che sei agitata cioè.. guardati, sembra quasi che da un momento all'altro finirai per schiattare per un attacco cardiaco" la fulminai, chiusi la porta ed incrociai le braccia
"Cosa ci fai qui? Mi stalkeri per caso?" Alex sorrise
"No anche se..da stalker farei carriera. Comunque..mi ha chiamata Ves, le manchi" Ves..dio mancava anche a me
"Non mi potevi chiamare?" Alex incrociò le braccia e mi guardò come per dire "sei seria?"
"Jess ti ho chiamata, sei stata tu a non rispondere" bhe per ovvi motivi. Di certo non rispondi alla tua ex mentre stai facendo cose vietate ai minori con la tua attuale ragazza che ha istinti da sadomasa. Ex che poi è apparsa nel momento in cui...ah che vita.
"Ero occupata, non ho visto la chiamata"
"Con occupata intendi dire che ti stavi divertendo con Emily e che poi improvvisamente sono apparsa io?" disse con un sorriso da stronza, dio l'avrei ammazzata. Fanculo lei e quel fottuto sorriso.
Si morse il labbro avvicinandosi a me. Fanculo anche al modo sexy in cui si morde le labbra.
Incastonò i suoi occhi con i miei. E fanculo anche a quei maledetti occhi verdi che mi hanno fatto perdere la testa.
Poco dopo notai Alex armeggiare con i suoi pantaloni"Alex ma che cazzo fai?" dissi allarmata, in risposta lei ridacchiò
"Uhm niente, questa cintura mi sta dando fastidio" la guardai sospetta notando la grandezza colossale di quella cintura per poi scrollare le spalle. Cercai di allontanarmi da lei ma improvvisamente Alex mi avvolse i fianchi con la cintura tirandomi con forza verso di lei e costringendomi ad aggrapparmi al suo collo per non caderle addosso.
Alzai lo sguardo e arrossii quando mi ritrovai a pochi centimetri da lei"Ehy" mi disse sorridendo
"Ehy" risposi tenendomi ancora aggrappata al suo collo. Continuammo a guardarci negli occhi. Era uno di quei sguardi profondi, fissi, senza significato, come se in quel momento non stessimo pensando a niente, eravamo come incantate, una negli occhi dell'altra.
Pian piano Alex si avvicinò e mi prese il viso fra le mani. Sorrisi involontariamente, forse per l'emozione o non so cosa, uno di quei sorrisi spontanei che non riesci a non fare come se improvvisamente la tua mascella si sia bloccata. Lentamente si avvicinò e solo in quel momento mi accorsi della grandissima stronzata che stavo per fare. Scossi la testa come per risvegliarmi e cercai di allontanarmi ma..ero legata ad Alex con la cintura? MA CHE CAZZO?"Cristo Alex, mi hai legata a te con la cintura? Sei un genio del male" Alex ridacchiò
"Ecco perché era cosi grande" dissi schiaffeggiandomi mentalmente per non averci pensato prima. Dopotutto...chi avrebbe mai immaginato che la propria ex avrebbe avuto la strabiliante idea di incatenarvi a lei con una cintura? Dio tutte io le trovo.
Nonostante tutto quello fosse eccitan..anzi sex...voglio dire..bello. Insomma tutta quella vicinanza mi dava alla testa.
STAI LEGGENDO
It's all about feelings [Secret love Sequel]
RomanceLa vita è un ciclo continuo e a volte.. ci sono cose che non sono destinate a finire. SEQUEL di Secret Love Pubblicazione: 2017.