NON AMMAZZATEMI...NON È COLPA MIA.
Probabilmente vi sarà partita la lacrimuccia credendo fosse un capitolo quindi ..mi potete prendere a furia di forconi.
Mi ha taggato un angelo beautifulangel35Okay evito di fare la rincoglionita. Sorry.
-Ti piace qualcuno?
Fortunatamente no. Perché se mi inizia a piacere qualcuno iniziano i danni e dovrò nuovamente superare un periodo di sofferenza quindi chiedo al mondo una cosa...EVITATE DI FARMI PIACERE QUALCUNO.-Gli piaci?
Non credo abbia senso rispondere a questa domanda.-Secondo nome?
Nuo-Ultima persona con cui ti sei scritta/o?
Sinceramente non lo so. Sono appena tornata dal mondo dei morti e ci sono 724627 chat aperte.-Ultima canzone che hai ascoltato?
I want you here - Plumb. Non pensate alle canzoni depresse che mi ascolto. Che poi di questa canzone mi piace principalmente il testo, del tipo che quando l'ascolto mi parte la traduzione mentale e boom..lacrimuccia.
SE NON LA CONOSCETE ANDATE A LEGGERE IL TESTO. PERÒ NON PIANGETE PER COLPA MIA.-Batteria telefono?
15% *piange*-Migliore amica?
Allora questa donna ha fin troppi profili quindi non so quale taggare e allora non ne taggo nessuno. 😌-La tua OTP preferita?
Camren forever in my heart perché sono una persona che deve sempre fissarsi con le cose che fanno male al cuore. Poi Vauseman che ceh parliamone..ALEX VAUSE È TROPPO. MI PARTE LA GIFPoi le Clexa e qui riparte il fatto che il mio cuore deve sempre soffrire.
OKAY OKAY LA SMETTO.
Poi vabbe ne stanno altre ma non mi va di scriverle..viva la pigrizia.-schermata blocco?
Non pensate neanche qui alla depressione del mio telefono ma..questa foto era cosi bella u.u
Poi la scritta che esce è bellissima, una volta è capitato mio fratello. IL MIO TELEFONO INSULTA LA GENTE.-Tagga 20 persone.
Bhe dai..non faccio la persona cattiva e blocco la challenge qui. Anche perché al momento sono troppo pigra per taggare gente Yey.Parlando del capitolo.. *si prepara al linciaggio* non ho ancora iniziato a scrivere *scappa*
STAI LEGGENDO
It's all about feelings [Secret love Sequel]
RomanceLa vita è un ciclo continuo e a volte.. ci sono cose che non sono destinate a finire. SEQUEL di Secret Love Pubblicazione: 2017.