Alternai lo sguardo da Emily ad Alex, ancora non stavo capendo bene la dinamica dei fatti. Insomma..i pochi drink che avevo bevuto mi avevano dato alla testa.
Alex ci guardava con uno sguardo truce, anzi..guardava Emily in quel modo. Spostai lo sguardo su Emily che, invece, aveva un sorrisetto assai stronzo sul volto, in quel momento lo trovai leggermente irritante. Insomma...aveva usato me per vincere contro Alex. Lei sapeva che si sarebbe incazzata. Sapeva che l'incazzatura l'avrebbe portata e sbagliare e allora l'ha fatto. Odio le persone sleali.
Alex non spiaccicò una parola, il che era strano dato che parlava in continuazione, in ogni momento. Si limitò a guardarci per poi andare via. Cercai di seguirla ma Emily mi bloccò"Ma dove vai?" mi domandò tenendomi per il polso, sospirai
"Sei stata sleale Emily, sapevi che si sarebbe incazzata. Ora vado a controllare che non faccia qualche cazzata" mi allontanai da lei non degnandola di uno sguardo e andai alla ricerca di Alex. Mi guardai intorno ma l'unica cosa che vedevo erano risse, persone ubriache e persone che ci provavano spudoratamente con sconosciuti. Dio odiavo cosi tanto posti del genere. Per quale assurdo motivo avevo accettato di venire?
Spintonai un paio di persone e finalmente la trovai al bancone, insomma alla parte opposta da dove eravamo io ed Emily."Alex.." dissi mettendole una mano sulla spalla, lei sembrò sussultare. Lentamente mi sedetti vicino a lei, era poggiata con il braccio sinistro sul bancone e la testa su di esso mentre con la mano destra manteneva un bicchiere di chissà cosa.
"Magari questo mettiamolo da parte" dissi cercando di prenderle il bicchiere ma in un passo veloce mi afferrò il polso bloccando il mio movimento. Non spiaccicò nessuna parola ma mi guardava attentamente negli occhi, aveva un'espressione impassibile. Aveva il viso leggermente arrossato e gli occhi più chiusi. Poco dopo spostò lo sguardo sulle mie labbra, le guardava con uno sguardo che stava quasi a significare che mi avrebbe mangiata, se avesse potuto.
Alex sembrò sussurrare qualcosa ma per via della musica non sentii niente. Dio quanto odiavo il chiasso che c'era in quel posto e l'odiavo ancora di più quando ero scazzata.
Presi Alex dal polso e la trascinai via, aveva uno sguardo stupito ma poco dopo notai un leggero sorriso farsi strada sul suo viso. La portai in un corridoio della discoteca, almeno lì non avremo avuto problemi di udito."Comunque volevo.." mi bloccai notando Alex con ancora in mano il bicchiere. Ruotai gli occhi, afferrai il bicchiere e lo scaraventai a terra lasciando Alex leggermente sconvolta.
"Jess..non l'hai fatto davvero" disse indicando il bicchiere frantumato per terra. Incrociai le braccia e la fulminai
"Si, l'ho fatto e ne vado fiera. Ma quanti ne hai bevuti?" Alex si morse il labbro ed inizio a contare con entrambe le mani, poco dopo sospirò
"Mmh non lo so. Rimane il fatto che non dovevi farlo" ruotai gli occhi
"Senti...ti ho seguita solo per assicurarmi che tu non faccia cazzate. In più voglio scusarmi.." Alex mi guardò confusa, sospirai. Per caso diventava deficente quando beveva?
"Per cosa ti dovresti scusare?" domandò poggiandosi con la schiena al muro e guardandomi attentamente negli occhi. Ora eravamo l'una di fronte all'altra
"Per prima. Quando Emily mi ha baciata ecco..è stata sleale" mi morsi il labbro e abbassai lo sguardo, non riuscivo a tenerlo alzato con lei che mi fissava in quel modo.
"Non è colpa tua. Non sei stata tu a baciarla" alzai lo sguardo e notai Alex che mi sorrideva dolcemente, era cosi strana quella ragazza.
"Si ma.." Alex mi bloccò con uno 'shh'. Sospirai
"Ascoltam.." mi bloccò nuovamente, ruotai gli occhi ricevendo un'occhiataccia da parte di Alex. 'Okay okay mi sto zitta' dissi fra me e me. Sospirai e continuai a mordermi il labbro
STAI LEGGENDO
It's all about feelings [Secret love Sequel]
RomanceLa vita è un ciclo continuo e a volte.. ci sono cose che non sono destinate a finire. SEQUEL di Secret Love Pubblicazione: 2017.