Tante belle cose

83 3 2
                                    

Mi sto sentendo un'idiota, ora passerò per l'amica gelosa e invadente.

Sento il campanello suonare e mi catapulto di sotto speranzosa che sia Tom per chiedergli scusa e chiarire. Quando apro la porta è effettivamente lui.

"Ei Alis"

"Oi Tom, sono felice che tu sia qui, devo dirti una cosa"

"Io anche ma fa parlare prima me ti prego" dice mentre si trascina dentro casa, non sembra felice d'essere qui.

"Okei" dico forse troppo poca convinta, inizia a preoccuparmi

"Prima ho visto Vittoria, abbiamo passato un po' di tempo insieme... lei è intenzionata a provarci, a vedere se potrebbe funzionare tra noi e io anche ho voglia di vedere come evolverà il tutto ma ha posto una sola condizione"

"Beh sono felice per voi" mento "ma perché sei così giù allora? Che condizione ha posto?"

"Riguarda noi due"

Riguarda noi due

Inizio a sentirmi male, cosa c'entra ora il nostro rapporto? Cosa vuole quella da noi?

"Okei dai, dimmi quello che devi dire, mi stai facendo preoccupare"

"La sola condizione che ha posto è che io e te dobbiamo rivedere il nostro legame, essere un po' meno uniti, lei dice di essere gelosa, di non poter stare con un ragazzo che ha la migliore amica che le gira continuamente intorno e"

"Tu cosa le hai detto Tom?" abbassa il capo e non risponde

"Thomas cosa le hai detto? Dimmelo"

"Che per me va bene e che te ne avrei parlato subito in modo da rimediare nel più breve tempo" non ci credo, sento il mio piccolo cuore gelarsi, nuovamente

"Se è così quella è la porta e dì pure alla tua cara Vittoria che la questione si è conclusa al meglio, tu non hai più una migliore amica"

"Ma Alis non reagire così lei"

"Oh senti vattene almeno in silenzio, mi fai schifo. Addio Thomas tante belle cose".


Ehiiiiiii

Lo so, lo so è cortissimo e so anche che è tantissimo che non aggiorno ma ho avuto un pò di esami da dare, ora sono tornata, aggiornerò più spesso.

Sorryyyyy

Save me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora