È passata una settimana da quando mi sono svegliata dopo un lungo coma di cinque secoli che ha causato la morte di tutta la mia famiglia a causa del passare del tempo.
Vado in giro per i laboratori a farmi fare tutti gli insensati esami per capire se il mio corpo muta di tanto in tanto. Ormai conosco tutti i dottori che sono molto simpatici e gentili. Non mi ricordo molto bene i nomi ma le facce le riconosco.
Un mese dal mio risveglio iniziano a prepararmi per uscire dal laboratorio e abituarmi alle nuove temperature, ai nuovi suoni, alle luci troppo forti per i miei nuovi occhi, agli odori disgustosi perché non ero più abituata a sentirli e ai sapori nuovi.
È il ventiquattro gennaio del 2511 e tutti i dottori sono eccitati da quello che sarebbe successo da lì a poco: mi sarei presentata al mondo intero e ad un milione di spettatori perché sento gli elicotteri della televisione fuori dalle pareti del laboratorio.
"Contenta?", mi chiede Zack tutto contento.
"Un pochino" rispondo sollevando le spalle.Manca un'ora alla presentazione. Divento sempre più nervosa ogni minuto che passa.
Sono dietro ad un grande portone di ferro verniciato di nero, questo portone dovrebbe portare su un terrazzo che a sua volta conduce su una grande piazza che, da quello che sento dire qui dentro, è piena di gente.
Le porte si aprono lentamente. Una luce abbagliante entra nel laboratorio. Supero la soglia della porta, la gente esulta di gloria appena mi vedono.
"Tutti voi mi ammirate, anche se sono e rimarrò per sempre un'estranea per voi. Voglio vivere e ricordare ogni momento che passerò con voi, nella mia nuova vita", dico al microfono davanti a me, la gente urla e fischia dalla gioia di questo bellissimo e strano momento.
FINE
STAI LEGGENDO
A Realistic Dream
Science Fiction[COMPLETA] Ashley è una ragazza come tante che vive una vita del tutto normale fino a quando non conosce Josh, un giovane con un segreto oscuro... Alla fine verrà a conoscenza del suo misterioso passato, e di quello di altri ragazzi uguali a lui. S...