Rimango fuori con Lucy ed Erik, che sono seduti sulle sedie in sala d'aspetto. Io invece sto davanti alla porta e cerco di ascoltare cosa pensano, sento Logan, nella sua mente:"Non mi piacciono molto questi tipi...".
Poi è la volta di Josh:"Non sono in grado di fare questa cosa a un ragazzino che forse ci odierà tutti per questo..." e poi ancora James:"Ce la posso fare...ha il sangue debole, ce la dovrei fare a fermarmi...facciamolo ora e non pensiamoci più..." e sento di nuovo Josh che dice: "Logan sei pronto? Non guardare, aspetta soltanto che il bruciore finisca e starai meglio".
Logan tossisce e risponde: "Va bene...mi farà male?"
E stavolta è James che parla: "Per un po' sì, ma poi starai meglio...sii forte".
"Va bene...sono pronto", dice Logan tossendo ancora più forte.
"Non guardare Logan...ci si vede più tardi...non starai nell'ospedale ma ti troverai a casa nostra, ok?"
"Ok".
Sento l'urlo di Logan quando lo mordono, ma gli tappano la bocca e mi dicono:"Ashley chiama gli altri...torniamo a casa con Logan".
Vado in sala d'aspetto e li chiamo: "Venite, hanno detto che aspetteremo a casa", si alzano e vengono con me, entriamo nella stanza e trovo James con Logan in braccio, la finestra spalancata che dà sul bosco.
"Andiamo! Prima che quelli dell'ospedale se ne accorgano!", mi dice Josh prendendomi per il polso e portandomi con sé. Atterriamo in piedi sulle foglie e ci mettiamo a correre più veloci che possiamo, dato che è poco distante da casa arriviamo in dieci minuti. Appoggiano Logan sul letto di Josh e aspettiamo che inizi a svegliarsi. Sono in preda all'ansia e non riuscendo a stare seduta mi metto a camminare avanti e indietro per la stanza, finché dopo un'ora avverto un pensiero di Logan:"Dove sono? Mi brucia tutto".
Vedendomi che mi sono messa a guardarlo mi chiedono:"Si è svegliato?""Come sta? Ha qualche dono?"
Sollevo lo sguardo e fulmino con lo sguardo Erik che mi sorride, ma io gli sibilo: "Non sei divertente!"
"Su, ragazzi, non è ora di litigare", dice James che si è seduto accanto a Logan.
Logan si tira su un attimo, e allora gli chiedo:"Come stai Logan?"
Mi guarda con occhi strani che non sono i suoi, sono freddi e non trasmettono nessuna emozione.
"Bene...ma perché proprio me? Perché avete salvato me invece di mamma o papà? Ashley! Tu! È tutta colpa tua! Se tu fossi tornata a casa, non sarebbero morti!"
"Logan! Non essere troppo duro con lei! Lei ha deciso di salvarti! Dovresti ringraziarla invece di incolparla!", dice James.
"Non...mi cercate! So dove abitate, almeno credo, ma... tornerò quando vi avrò perdonati", ed esce dalla finestra avventurandosi nel bosco.
STAI LEGGENDO
A Realistic Dream
Science-Fiction[COMPLETA] Ashley è una ragazza come tante che vive una vita del tutto normale fino a quando non conosce Josh, un giovane con un segreto oscuro... Alla fine verrà a conoscenza del suo misterioso passato, e di quello di altri ragazzi uguali a lui. S...