Josh, seduto accanto a me, mi osserva con i suoi occhi curiosi. Mi addormento con accanto Josh che continua a guardarmi.
Mi sveglio in un letto familiare, accendo la luce e mi ritrovo in camera mia, guardo l'orologio: sono le undici di sera. Appoggio la testa nel cuscino e cado letteralmente dal sonno. Per la prima volta da quando conosco Josh, ho sognato suo fratello che mi mordeva e Josh che gli si scagliava contro e moriva, mi sono svegliata alle cinque di mattina urlando e tutta sudata.
Dopo pranzo sono riuscita a dormire un pochettino, stavolta senza agitarmi.
Al risveglio, ho poco tempo. Devo prepararmi per andare a cena da lui.
Come sempre, viene a prendermi in macchina.
"Ciao Josh", gli dico mentre salgo.
"Ciao Ashley", mi dice lui quando chiude lo sportello.
"Sono felice che tu venga a mangiare da noi, ma ti dico che noi non mangeremo, mangerai soltanto tu...".
Mi vedo già mentre mangio e tutti mi guardano. Lo guardo preoccupata, ma lui mi dice: "Tranquilla, noi berremo qualcosa ...per sopportare il tuo ..."e mi guarda sorridendo.
"Per sopportare il mio che cosa?"chiedo incuriosita
"Il tuo...O-DO-RE", e pronuncia questa parola lentamente in modo che io capisca.
Ma non capisco cosa intende, così glielo chiedo di nuovo:"Il mio ...odore?"
Lui mi guarda e sorride di nuovo:"Sì, ogni essere umano ha un odore ma a noi non piace molto ...ma il tuo è... come dire... buono...è strano ma buono, l'odore intendo...non voglio dire che l'ho assaggiato..."
Scuote la testa confuso.
"Tranquillo, ho capito", gli dico per tranquillizzarlo.
Arrivati a casa sua, sento anch'io uno strano odore ma buono, ci dirigiamo verso le scale e Josh mi dice: "Tieniti forte ...non ho voglia di salire le scale come le salite voi umani", si mette a ridere e in un lampo siamo in cima alle scale. I suoi genitori sono davanti alla cucina mentre Erik è dentro a fare non so cosa.
"Ciao Ashley", mi salutano i genitori di Josh.
"Buonasera, signori Henderson", dico in modo educato.
"Chiamaci pure James e Lucy" - dice James - "vieni, spero tu abbia fame. Ti abbiamo preparato tante cose deliziose", e mi fa segno di seguirlo.
Mentre mangio, osservo meglio i genitori di Josh; Lucy, la madre, è alta, un po' più di me, ha i capelli lunghi e mori; invece gli occhi sono dorati come quelli di Josh; James, suo padre, è alto come il figlio, ha i capelli biondi e dritti invece gli occhi sono più vicini al bronzo che al dorato ma comunque simili a quelli di Josh e Lucy . Poi sposto lo sguardo su Erik che mi sorride quando incontra il mio sguardo: Erik è ...quasi una copia di James tranne che ha i capelli marroni e più lunghi ma per il resto è quasi uguale a lui.
STAI LEGGENDO
A Realistic Dream
Fiksi Ilmiah[COMPLETA] Ashley è una ragazza come tante che vive una vita del tutto normale fino a quando non conosce Josh, un giovane con un segreto oscuro... Alla fine verrà a conoscenza del suo misterioso passato, e di quello di altri ragazzi uguali a lui. S...