"So I try and drink my emotions,
Tell I can't,
Feel my heart."
Dopo quel messaggio inaspettato un po' la tensione si affievolì, un pizzico di speranza che ancora era in me prese vita, come non lo aveva fatto da molto tempo.
Forse Connor voleva solo convincermi a perdonare Bradley, oppure aveva davvero intenzione di fare due chiacchiere. E se invece fosse stato Bradley a scrivere attraverso il telefono di Connor? Non sapevo cosa aveva in mente, così decisi di rischiare e rispondere. Del resto, non avevo nulla da perdere, no? Ormai lui mi aveva perso. Ed io avevo perso lui.@joannasay2002 Ciao Connor.
Mi limitai a rispondere, in effetti anche lui era il mio idolo, anche se ormai non vedevo proprio nessuno come idolo. Connor era sempre stato al secondo posto, dopo Bradley, ovviamente; mi piaceva comunque tantissimo come persona ed ero sempre stata felicissima della relazione tra lui e Clarissa, erano davvero belli insieme.@imcalledconnor Come va?
@joannasay2002 Secondo te?
Era ovvio che era una domanda retorica, tutto il gruppo sapeva della rottura tra me e Bradley, ma quasi nessuno ne conosceva il motivo, solo io e le mie amiche. Erano tutti completamente convinti che io abbia rotto i contatti con Bradley a causa della distanza e non di quello che era successo realmente. Ma lui era stato l'unico in tutto, ed io non lo avrei mai dimenticato completamente, era stato troppo importante e, anche se per poco, mi aveva impresso nella mente esperienze e sentimenti unici, che si possono provare solo con chi ami realmente. Il sentimento, però, era per certo unilaterale, lui non mi amava veramente, sennò non avrebbe fatto tutto quello che avevo visto.@imcalledconnor lo so, mi dispiace tanto. E anche se non ci siamo conosciuti molto in quell'arco di tempo vorrei dirti che mi dispiace, e ti ho trovato come una persona disponibile e aperta, ecco perché ho deciso di scriverti...
@joannasay2002 Grazie, davvero. Mi sto chiudendo così tanto in me stessa in questo periodo che ho staccato i rapporti con tutti.
Decisi subito di aprirmi con lui, era come se il mio cuore chiedesse a gran voce aiuto, un aiuto che dei semplici genitori non potevano dare, non potevano capire. E forse Connor, che conosceva molto bene Bradley poteva aiutarmi.@imcalledconnor Joanna, non voglio stare qui a convincerti, non ne sono capace e non voglio. Volevo solo dirti che Bradley ci sta malissimo, davvero. Vuole annullare il tour e smettere di cantare. Non capisce cosa ti abbia fatto.
@joannasay2002 cazzate.
Tornai fredda, aveva detto che non voleva costringermi, ma in compenso mi stava facendo venire dei grossi sensi di colpa. E davvero, i sensi di colpa erano l'ultimo problema che avrei voluto avere in quel momento.@imcalledconnor okay, scusami. La mia idea principale non era parlare di questo.
Era stato troppo gentile e affrettato.
E poi mi salì un dubbio.@joannasay2002 come faccio a sapere che sto parlando con Connor e non con Bradley? Bradley sei un coglione, davvero. Ora ti metti anche a scrivermi con i profili degli altri? Fai pena.
Attesi una risposta prima di bloccare anche il profilo di Connor.
@imcalledconnor sono Connor, te lo giuro.
E in allegato un video."Joanna, sono Connor" si guardò intorno "sono a casa da solo" e riprese la stanza "lui non c'è"
Davvero mi stava parlando lui, ne ero certa. Ero così ossessionata da Bradley che credevo di vederlo ovunque.@joannasay2002 scusami... é che... non lo so neanche io.
@imcalledconnor tranquilla. Volevo solo dirti che lui ti ama. Fine.
@joannasay2002 cazzate.
Non ne ero sicura sino in fondo. Lui mi amava davvero dopo quello che avevo visto? Ero sicurissima di quello che avevano visto i miei occhi. Era lui.@imcalledconnor pensa come vuoi... ti voglio spiegare il motivo principale per cui ti ho scritto, tutto qua.
@joannasay2002 sarebbe?
Ora era tornata la Joanna fredda, benissimo.@imcalledconnor Clarissa, ecco qual'è il problema.
@joannasay2002 cosa é successo?
@imcalledconnor mi ha lasciato, ecco cos'é successo.
@joannasay2002 quanto tempo fa?
@imcalledconnor un'ora fa.
@joannasay2002 mio dio...
@imcalledconnor tralasciando il fatto che non posso accettarlo, devo dirti una cosa importante. Jo, ho paura. Dice che non si sente più bene con me, che non si sente più bene in generale. E lo sai bene perché ho paura.
@joannasay2002 la sai anche tu la storia vedo...
@imcalledconnor ti prego controllala, non voglio che ci riprovi.
@joannasay2002 é una promessa, vado da lei e cerco di farla ragionare, giuro.
Almeno io le promesse le sapevo mantenere.@imcalledconnor grazie mille, non sai quanto significhi Clarissa per me. Tienimi aggiornato, a domani Xx
Chiusi subito il telefono e mi precipitai per le scale con il mozzicone di sigaretta ancora in mano. Feci per aprire la porta ma una voce da dietro mi fermò.
-Joanna! Non esci di quì- disse mamma -quante volte ti ho detto di non fumare in casa?- era arrabbiata, come sempre.
-Devo andare da...-
-No! Vai in camera e aspettami che dobbiamo andare al supermercato insieme!- poi se ne andò.
Imprecai sotto voce, e mi diressi lentamente per le scale. Provai a chiamare Clarissa, ma nessuna risposta, di solito rispondeva sempre.
STAI LEGGENDO
He was the one // Bradley Simpson (The Vamps)
Fanfic•SECONDO LIBRO: IN CORSO• Mi aveva chiesto di non dimenticarlo, mi aveva detto di non innamorarmi di nuovo, di tenerlo sempre con me; di aspettare, perchè sarebbe tornato. Lui mi amava. Ma mi amava davvero dopo quello che avevo visto? Cosa ero diven...