Pov. Albus
Non posso credere ai miei occhi, i miei migliori amici stanno baciando due ragazze, sui divanetti, che non sono le loro ragazze. Credo proprio di non essere l'unico ad averli visti infatti noto come subito si bloccano anche le ragazze e come un secondo dopo Natalie è la prima a reagire. Rose, la ragazza del mio migliore amico e soprattutto mia cugina oltre che la mia migliore amica non reagisca, il suo sguardo è perso nel vuoto mentre fissa Scorpius e Christa. Credo che neanche si sia resa conte che Natalie stia urlando contro Nate o perché gli stia urlando contro.
<< TU BRUTTO STRONZO CHE NON SEI ALTRO! CHE COSA CAZZO STAI FACENDO? >> gli chiede urlando come una matta, vedo Nate che cerca di risponderle allontanando subito Tanya ma Natalie non gli da neanche il tempo di parlare << NON OSARE! NON OSARE RISPONDERMI O GIURO CHE TI AMMAZZO! E TU >> si gira ed avvicina verso Tanya, le fa un sorriso, che più falso non su può, e le sgancia un destro dritto sul naso facendola finire a terra << ora puoi tenertelo >> finisce girandosi per andarsene.
Nel frattempo Rose ha lasciato il mantello a Lauren andando via di fretta e furia, Scorpius sta ancora cercando di togliersi Christa di torno ma questa sembra non volerlo mollare.
<< Natalie >> la chiama Nate alzando un braccio verso di lei che si gira con uno sguardo imbufalito.
<< Non avvicinarti più a me Zabini, abbiamo chiuso! >> gli ringhia contro.
Non avevo mai sentito Natalie chiamare Nate per cognome e credo proprio che non l'abbia mai fatto dalla reazione di Nate che si congela immediatamente sul posto mentre Natalie va via come se niente fosse.
<< Credo di dover andare >> mi bisbiglia Lauren, dopo un secondo annuisco stampandole un bacio a stampo e la lascio andare.
Nate è ancora bloccato con la mano a mezz'aria, Tanya sta facendo un sacco di scene melodrammatiche per attirare l'attenzione e Scorpius si sta spazientendo nel cercare di allontanarsi da Christa.
<< Sthol lascialo andare immediatamente! >> dico senza neanche curarmi del fatto che tutti ci stanno guardando.
<< Potter, perché non ti fai gli affari tuoi una volta tanto? >> mi risponde continuando a stare attaccata a Scorpius che mi guarda come un cane bastonato.
Rabbia, ecco cosa mi sta crescendo dentro, questi stupidi mi hanno appena rovinato una bella serata con la mia ragazza con la quale per inciso, sto litigando ogni due giorni proprio per colpa di questi. Mi avvicino a quei due e strattono Scorpius per il bavero della camicia.
<< Tu ti rendi conto che anche se sei il mio migliore amico quella che hai appena distrutto è mia cugina oltre che la mia migliore amica, lo sai vero? >> sibilo adirato.
<< Lascialo in pace, è ovvio che io sia meglio e che preferisca me >> ecco quello che non avrebbe dovuto dire Christa.
Mollo il bavero della camicia di Scorpius spingendolo via e afferro Christa per il polso << Tu non sei meglio di nessuno, ammetto che hai un bel corpo ma oltre a quello non possiedi nulla. Fai un favore a te stessa ed al mondo intero, sparisci dalla mia vista prima che ti faccia quello che avrebbe dovuto farti Rose >> dico a bassa voce ma con un tono estremamente minaccioso.
La vedo allargare gli occhi che le diventano lucidi e lasciarsi sfuggire un gemito di dolore, evidentemente le sto facendo male al polso, così la lascio con poca delicatezza e la vedo indietreggiare fino a scappare su per le scale del dormitorio femminile.
Torno a guardare prima Nate e poi Scorpius, sono deluso, non mi sarei mai aspettato che loro tradissero così le ragazze che dicono di amare, soprattutto Scorpius. Qua non c'è in gioco solo la sua relazione con Rose ma anche la nostra amicizia, non posso sopportare che tradisca così mia cugina, lei non se lo merita, proprio come non se lo merita nessuno. Mi incammino verso la mia stanza, sono stanco e non sono più dell'umore per la festa, bell'inizio anno.
Mi svesto ed entro in doccia con il cambio per andare a dormire, ho bisogno di calmarmi altrimenti spaccherò la faccia a quell'imbecille del mio migliore amico, già lo so.
Dopo essere uscito dalla doccia, essermi asciugato e vestito esco dal bagno e come temevo i due idioti sono in camera seduti sui loro letti con i capo chino, sono troppo arrabbiato per consolarli, così senza dire niente mi infilo a letto e chiudo le tendo. Non è mai successo che io chiudessi le tende delle baldacchino, a meno che Lauren dormisse in camera con me ovviamente ma questa non è una di quelle sere.
<< Albus, almeno tu lasciaci spiegare >> dice Nate con voce bassa.
<< Potrei anche ascoltare te ma in questo momento non credo che a tuo cugino convenga molto parlare >> dico con tono asciutto.
<< Io non ho fatto nulla Al! Sei il mio migliore amico dannazione dovresti sapere come sono e dovresti sapere che tua cugina è l'unica per me! >> afferma con tono indignato come se qui fossi io quello in torto.
<< Oh, non hai fatto proprio nulla questa sera hai ragione >> esplodo uscendo dal baldacchino << Ero io quello avvinghiato a Christa Sthol mentre sto insieme a mia cugina, o no aspetta sei tu quello! >>
<< Non ero avvinghiato proprio a nessuno! Dannazione quella mi si è buttata letteralmente addosso proprio come è successo a Nate con Tanya! >>
<< Siete due imbecilli! È una settimana che quelle due vi stanno addosso, è una settimana che litigate con le vostre ragazze perché quelle due deficienti ci provano spudoratamente con voi e voi fate i cretini! Quindi non fate la parte dei poveri indifesi quando è solo ed unicamente colpa vostra se vi trovate in questa situazione. Merlino come siete idioti! Tu lo sai cosa mi ha raccontato oggi Lauren? Scorpius pensaci, cos'hai fatto oggi? Cosa ti sei dimenticato? >>
<< Che vuol dire cosa ho dimenticato? Niente, non ho dimenticato niente, ho fatto tutto quello che dovevo fare >>
<< Ah si eh... Bene dimmi cosa stavi facendo oggi pomeriggio? >>
<< Ho dato lezioni di volo a Christa fino a quando Rose ci ha fatto un applauso perché prima che Christa si schiantasse a terra con la scopa l'ho recuperata e si è avvinghiata a me. Ho cercato di spiegarle che non era successo niente ma non mi ha neanche voluto incontrare, ha chiesto alle ragazze di non farmi salire >>
<< Bene e ora rispondi a questo, cosa fai il venerdì pomeriggio da più di un anno? O almeno hai fatto fino ad ora... >>
Lo vedo pensare e dopo pochi secondi un lampo di consapevolezza passa nei suoi occhi, ha capito dove volevo arrivare.
<< Merda! >> impreca sedendosi ed infilandosi le mani nei capelli.
Nate è confuso, non capisce a cosa mi stia riferendo ovviamente, neanche io lo sapevo fino a quando Lauren non mi ha raccontato tutto.
<< Di che state parlando, cos'è successo oggi pomeriggio? >> chiede infatti Nate.
<< Scorpius si è completamente dimenticato dell'appuntamento con Rose ed ha passato tutto il pomeriggio con Christa, ecco cos'è successo >>
<< Merlino Scorp ma come diamine hai fatto? >> gli chiede immediatamente.
<< Non lo so, accidenti, non lo so come ho fatto >> risponde accasciandosi definitivamente a terra.
<< Temo proprio che abbiate combinato un guaio che è più grosso di quanto crediate, erano molto arrabbiate, mi sa tanto che le avete perse e non posso che dare ragione ad entrambe. Vi siete cacciati in tutto questo da soli, vi avevo avvertito anch'io di stare alla larga da quelle due ma non mi avete ascoltato quindi arrangiatevi. Buona notte! >> esclamo prima di rimettermi a letto e richiudere le tende. Nella stanza ormai è calato il silenzio più totale, non si sente neanche un rumore.
STAI LEGGENDO
La nuova generazione
FanfictionCome ogni primo settembre alla stazione di King's Cross, al binario 9 e ¾, c'è una grande confusione in cui i ragazzi salutano i famigliari per iniziare un nuovo anno scolastico nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. La famiglia Weasley...