Buio

482 27 4
                                    


<< Grim!! >> l'urlo di Eltanin si alza in mezzo alla battaglia.

Riesco ad arrivare giusto in tempo per fermare un attacco a tre conto Grim, che stringe a sé Kara, non sarebbe riuscito a contrastarli.

<< Vai! Pensa a mettere al sicuro Kara, qui ci pensiamo noi >> gli dico mentre Natalie si affianca a Eltanin, lo vedo annuire e prendere in braccio la moglie per poi sparire nel castello.

A pochi metri da me ci sono Natalie ed Eltanin che tengono testa ai demoni che si parano davanti a loro aiutate dai ragazzi. Facendo scorrere velocemente lo sguardo sul campo di battaglia vedo il corpo senza vita di Edward, quel povero ragazzo che poco prima avevo salvato è stato sterminato insieme alla sua famiglia e a pochi metri da loro Brad e Stella mano nella mano che anche nella morte sono rimasti insieme.

Mi sento scuotere dalla rabbia, ormai i demoni che sono rimasti sono pochi, oltre ai tre che mi ritrovo davanti e i quattro che stanno fronteggiando le ragazze ce ne saranno rimasti si e no una decina in mezzo allo spiazzo di cui si stanno occupando gli auror e gli americani sopravvissuti.

I tre demoni che ho davanti ovviamente nel frattempo non sono rimasti fermi con le mani in mano, mi hanno attaccata e mentre ero distratta mi sono lasciata colpire da un cazzotto all'altezza delle costole che temo si siano incrinate. Gli altri due hanno cercato di uccidermi con le lame delle loro spade ma mentre uno sono riuscita a schivarlo completamente l'altro è riuscito a colpirmi di striscio un fianco dal quale adesso sto sanguinando.

L'adrenalina che ho in circolo in mi da modo di sentire il dolore ma sono sicura che una volta che tutto sarà finito sentirò un male cane. Riprendo a combattere concentrandomi al massimo perché non posso permettermi distrazioni proprio ora che abbiamo praticamente vinto e sono riuscita a tenere al sicuro tutti quelli che amo.

Alzo lo sguardo dalla ferita e mentre inizio a contraccambiare i colpi vedo con la coda dell'occhio il demone, che ho spinto via prima di arrivare da Grim alzare il braccio con un pugnale in mano. Sta puntando contro di me.

" Farò finta di niente fino all'ultimo. Dopo di che mi scanserò lasciando che il pugnale colpisca uno di loro tre. Infallibile "

Con questo pensiero spingo il demone che mi sta giusto di fronte un po' più in dietro per non dargli modo di capire, gli altri due li metto fuori combattimento in fretta e proprio mentre sento il pugnale partire il demone centrale si alza.

È confuso quindi non farà in tempo a capire ciò che sta per accadere. Mi giro per scansarmi ma non ho calcolato che non sono da sola ed il piano che ritenevo infallibile mi crolla completamente addosso.

Pov. Scorpius

Appena tutti iniziano a combattere cerco di avvicinarmi a Rose ma sembra impossibile così faccio segno ad Al e Nate che cercherò di avvicinarmi di lato sotto le navate.

<< Lauren resta con i tuoi genitori >> le dice Al.

<< No Al! >> è l'unica risposta che sentiamo perché stiamo già correndo.

Appena arriviamo sotto le navate veniamo bloccati da parecchi demoni.

<< Dannazione! >> impreco.

Iniziamo a difenderci dai colpi che ci sferrano e vedo Al e Nate particolarmente in difficoltà quindi restiamo uniti, ma non restiamo da soli a lungo.

<< Ragazzini avete deciso di farmi ammazzare da Rose e Natalie? >> ci urla contro Grim che si para davanti a noi con una donna.

<< No Grim, questi due sono innamorati di loro e quest'altro invece li segue in tutte le loro pazzie >> afferma Eltanin affiancandolo.

Noi restiamo dietro di loro anche se vorrei superarli per andare da Rose ma mi rendo conto che ora come ora sarei solo d'intralcio.

I demoni continuano ad arrivare e loro continuano ad affrontarli senza timori, Eltanin e Grim hanno davvero una resistenza che fa invidia mentre vedo la donna iniziare ad essere in difficoltà.

Quando viene colpita Grim senza pensarci due volte le si para davanti proteggendola mentre Eltanin continua a parare tutti i colpi e mette fuori gioco i demoni.

Al grido di mia cugina ci giriamo tutti per guardare la scena e mentre penso che stiamo per perdere altre due persone con un balzo arriva Rose parando l'attacco a tre ed urlando a Grim di portare via la donna.

Nello stesso momento arriva anche Natalie che affianca subito Eltanin. Sono preoccupato, è vero che ora sono più vicino a lei ma Rose è comunque distaccata dal gruppo e sta combattendo da sola contro tre demoni.

È senza dubbio agile ma la vedo distratta infatti si lascia colpire da un pugno e mentre io sono paralizzato una delle due lame riesce ad infliggerle un lungo taglio sul fianco destro. La vedo non fare il minimo cenno per i colpi ricevuti e riprendere in fretta la concentrazione di prima ed iniziare a combattere con rabbia.

Un movimento richiama la mia attenzione, quello che vedo mi gela il sangue, un demone ha alzato un braccio con un pugnale in mano per scagliarlo proprio nella direzione di Rose.

Quando abbassa il braccio per colpirla alle spalle le mie gambe si sono già mosse prima ancora che io potessi solo pensarlo. Arrivo giusto in tempo per pararmi tra Rose e la lama che questa si conficca perfettamente nel mio petto. Un dolore lancinante ed un urlo, l'urlo di Rose intriso di dolore e poi tutto si fa buio.

Pov. Rose

<< Noooooo! >> l'urlo che esce dalla mia gola è incontrollato.

Dovevo ritrovarmi davanti un pugnale da scansare, non il corpo di Scorpius che si accascia a terra come un bambolotto mentre guardo con orrore il pugnale che l'ha trafitto proprio all'altezza del cuore.

Qualcun altro urla ma il mio udito è come ovattato, alzo lo sguardo e ci vedo rosso, proprio come i tori. Sfodero i miei Sai e mentre infilzo il demone dietro di me senza neanche girarmi, guardo con odio quello che voleva colpirmi alle spalle e che ha appena messo fine alla vita dell'unica persona che nessuno avrebbe dovuto neanche toccare. Sento le lacrime iniziare a scorrere, alzo prima il braccio sinistro e poi il destro brandendo i Sai per scagliarli contro il demone.

Mentre i miei pugnali colpiscono a morte il demone io riesco solo ad accorgermi che la battaglia è finita, che abbiamo vinto e che l'intera famiglia Malfoy e Zabini sono su Scorpius.

La vista inizia a farsi opaca, riesca a vedere solo il suo corpo a terra privo di sensi e di vita con quel maledetto pugnale che era diretto a me. Qualcuno mi chiama ma non riesco a muovermi, quello che più temevo si è realizzato ed è proprio davanti a me.

Non mi accorgo neanche che le mie gambe hanno ceduto fino a quando un paio di braccia mi prendono al volo ma non ce la faccio, non mi interessa niente, sono troppo stanca e sento troppo dolore.

L'ultima cosa che vedo è il viso di Scorpius poi è tutto buio.



Angolo autrice:

Corro a nascondermi prima che qualcuno di voi decida di ammazzarmi!!

La nuova generazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora