4.

55 2 1
                                    

Feci finta di niente,la situazione non era il top lui era davanti a me mezzonudo io in questa posizione lui così vicino,ma non potevo farci nulla dovevo resistere all'impulso di baciarlo di fare qualche stronzata e poi pentirmene.

Proprio mentre gli stavo pulendo la guancia con l'asciugamano scoppiò quella scintilla che innescò la trappola mortale gli strinsi le cosce intorno e lui mi attirò a sé le nostre labbra si unirono in un bacio a dir poco passionale e le sue mani scorrevano sotto la canottiera,si volevo farlo era il tempo di compiere quel passo e mi sentivo pronta sentivo un calore dentro di me e quella voglia, mi sollevò portandomi in camera mia senza mai staccare le sue labbra da me un secondo finimmo sul letto uno a spogliare l'altro per la prima volta sentì un imbarazzo nello stare nuda davanti a lui che  continuava a baciare ogni centimetro della mia pelle fino ad arrivare al di sotto del mio ombelico dove mi guardò per avere il consenso che glielo diedi mi sfilò delicatamente gli slip prima di baciarmi l'interno della coscia per poi passare a quel posto delicato dove sentì la sua lingua un lamento di piacere sfuggì dalle mie labbra non volevo che si fermasse continuò così fino a quando non lasciai andare un gemito si spostò dal basso verso l'alto era di nuovo su di me e lo sentivo che era eccitato così allungai la mano verso il comodino e tirai fuori una bustina che aprì con i denti gli passai il preservativo che infilò velocemente tornando a baciarmi e a toccarmi le tette a succhiare i capezzoli a darmi piacere solo ed esclusivamente piacere tornò ancora di sotto ma quella volta la sua lingua e sue labbra succhiavano e mordevano mandandomi in coma.

- Dio quanto sei buona.-disse alzando la testa per guardarmi prima di ricacciarla sotto e continuare a leccare,prima di entrare in me mi guardò come per chiedermi se ero sicura di quel che stavo per fare ,annuì con la testa mi trascinò per sistemarsi meglio e in una manciata di secondi era dentro di me si fermò un secondo per farmi abituare mentre mi baciava e teneva ferma per i fianchi,quando mi abituai a quella "nuova presenza" cominciò a spingere piano e in quel momento potevo morire il suo corpo scolpito sopra il mio ci scaldavano a vicenda volevo godere di più così mentre mi baciava il collo gli dissi all'orecchio -di più.-mi guardò malizioso prima di iniziare a spingere più forte mentre io gli affondavo le unghie dal piacere.

Volevo invertire i ruoli così lo fermai facendolo uscire da me si sdraiò e io mi sedetti su di lui infilandomi il suo membro cominciai a muovermi su di lui e devo dire che stare su di lui mi dava un senso di controllo stava gemendo dal piacere le mie tette ondeggiavano ad ogni movimento e per la prima volta mi tornò utile avere una quinta più che abbondante mi guardava in maniera intensa come piaceva a me.

-Dio sei perfetta.-gemette mentre mi muovevo più velocemente arrivai al culmine cedetti su di lui che si alzò preoccupato.

-piccola stai bene?-lo guardai prima di alzarmi e sfilarmelo mi sedetti su di lui e ci baciammo per non so quanto avevo ancora voglia di sentirlo dentro di me come se mi avesse letta nel pensiero mi fece sdraiare per entrare di nuovo dentro di me spingeva lentamente.

-sto per per venire .-disse uscendo e levandosi il preservativo e come aveva detto venne schizzando sul mio ventre il suo sperma caldo,gli passai qualcosa per pulirsi e lo osservai mentre si puliva non appena finì si venne a sdraiare affianco a me lo guardavo e non pensavo a niente se non che ero felice e per un intero pomeriggio non avevo pensato a Emiliano ed era un buon passo.

- è stato wow.-dissi mentre mi accarezzava la schiena ancora nuda.

- soprattutto quando arrossivi e mi infilzavi le spalle con le unghie.-disse baciandomi l'angolo della bocca sorrisi prima di accoccolarmi a lui e respirare il suo profumo sentì gli occhi farsi sempre più pesanti finché il buio.

A svegliarmi furono dei baci sul braccio aprì gli occhi e trovai gli occhi verdi di Christian che mi guardavano dolcemente.

-dai cambiati e vieni la cena è pronta.-mi lasciò un bacio a stampo prima di uscire da camera mia,mi alzai infilandomi velocemente degli slip e il pigiama di prima che dovetti cercare per tutta la stanza,come ho fatto a non accorgermi che era innamorato di me...come..

Uscì in soggiorno e un buon profumo di lasagne colpí il mio nasino,mi lavai le mani prima di apparecchiare la penisola e fiondarmi sullo sgabello pronta a gustare quella delizia si sedette vicino a me dopo avermi servita ,mangiai tranquillamente parlando ogni tanto o semplicemente sorridendo quando posava la sua mano sulla mia coscia,dopocena lavai i piatti e sistemai ogni cosa al suo posto per poi lavarmi i denti e andare a guardare la tv insieme c'era un film comico non appena finì sentì Christian prendermi in braccio e portarmi in camera da letto ero morta dal sonno mi posò al centro del letto e dopo avermi coperta andò in bagno e dopo qualche minuto sentì mi sentì tirare appena sentì che era il petto di Chris ci sprofondai.

Alle sette e meno un quarto la sveglia suonò e piano piano mi svegliai trovandomi in una posizione molto scomoda ma non importava guardai il telefono e trovai un messaggio di Emiliano 《mi manchi》lo cancellai immediatamente svegliai Christian e andai in cucina dove preparai la colazione velocemente e andai in bagno mi spogliai per farmi la doccia mentre mi insaponavo la pelle entrò Chris nudo.

-ultima volta che fai la doccia senza di me.-disse baciandomi ancora una volta quel calore ,sentivo che ce l'aveva duro così gli saltai al braccio lasciandolo entrare in me era fottutamente bella quella sensazione,gemevo godendo appieno, mordeva e succhiava i miei capezzoli quando sentì che ero arrivata all'orgasmo urlai gettando all'indietro la testa mi rimise a terra e questa volta ero io che volevo fare qualcosa per lui mi abbassai verso il suo pene che era ancora eretto e lo presi in mano facendo su e giù prima di passare la lingua e poi serrato tra le mie labbra succhiandolo

-brava oddio Jess Ahhh.-era contro il muro che mi teneva per la nuca mentre lavoravo.

-Jess sto per venire.-disse gemendo,continuai a succhiare fino a quando non sentì qualcosa di caldo in bocca mi alzai compiaciuta con le labbra piene del suo sperma lo baciai facendolo ancora più eccitare volevo fargli assaporare il suo sperma.

-Jessica cosa mi stai facendo Dio quanto ti amo.-uno strano sorriso comparve in faccia mentre mi palpava il sedere e lo schiaffeggiava lo baciai prima di uscire dalla doccia per andare a vestirmi e asciugarmi i capelli.

MILION -OPPOSTI-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora