Prologo

1.6K 85 6
                                    

Innamorarsi al primo sguardo è una sensazione tremenda.
Sentire che quella persona molto probabilmente non la rivedremo più, è come sentire il proprio cuore immobilizzarsi, bloccarsi; non dare più, cenni di vita.
È una sensazione strana, un sentimento che possiamo oppure non possiamo opprimere, un sentimento che è già nato e non possiamo bloccarlo.
Conoscersi e poi innamorarsi o anche vice versa.
Questa, è la storia di Arthur Kirkland, un ragazzo di 23 anni, che lavora per una delle grandi impresa giornalistiche di New York City.
È stato un ragazzo normale fino all'incontro della persona che l'ha fatto cambiare, che l'ha reso "speciale" a modo suo, che l'ha reso diverso da tutti.
Alfred F. Jones, non che ragazzo in questione, è il capo di Arthur. Conosciuto per il suo carattere da donnaiolo e da "american psycho" della situazione. (come lo definisce Arthur)
Ma a sopportare il tutto, Arthur, non è solo. Romano, Ivan e Antonio, erano pronti ad aiutare Arthur e specialmente adesso lo saranno, ora, che le cose si complicano.
Arthur, dopo essere stato molato da Alfred, decide di impegnarsi per dirgli ciò che sente. I tentativi sono tutti invani e senza un briciolo di sentimento. La causa della rottura, è stata proprio questa. Alfred, sentendosi poco amato da Arthur, decide di finire questa sceneggiata e di non proseguire oltre, per il bene di entrambi.
I mesi passano veloci e sembra che il carattere di Alfred sia tornato come prima, ovvero, come prima di fidanzarsi con Arthur.
Ma Arthur, dopo mesi di "prova" proverà qualcosa per questo "nuovo" Alfred? Oppure col suo cambiare di carattere ha smesso di esserne innamorato? Soprattutto,Antonio e Romano, staranno ancora insieme? E Ivan e Yao?

Dopo tentativi su tentativi di confessargli ciò che prova, Arthur, riesce finalmente a farcela. Come la potrà prendere Alfred? E che ne sarà dopo di entrambi?
Se dovessero tornare insieme, come la prenderebbe Romano?
Nessuno di loro, sa come proseguirà il loro futuro...









---------------------
WOOOOOOOOH- primo prologo della mia vita. Spero che vi abbia trasmesso ciò che succederà/che potrà succedere in questo SECONDO libro!
Eh già, perché questo è il sequel di un altro libro! Il capo che odio con amore UNO!
Ammettiamolo, nessuno si sarebbe aspettato una fine così del primo libro. Ma sono fatta così~
La pubblicazione dei capitoli non sarà molto regolare, potrebbe variare di mese in mese.
Ovviamente, non posso lasciarvi senza capitolo troppo a lungo, quindi non c'è una via di mezzo.
MA DETTO QUESTO, vi lascio alla vostra immaginazione e ci vediamo col primo capitolo di questo burroso libro. (È già pronto tranquilli. Forse domani carico🌝)


Il Capo Che Odio Con Amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora