Prologo

16 1 0
                                    

🌸

Dopo aver passato 8 anni su Blaty, un pianeta simile alla Terra, mi ritrovo ad affrontare per l'ennesima volta, una nuova scuola. È sempre così strano cambiare ambiente, non ci sono per nulla abituata.
La città non è molto famosa. In realtà è molto tranquilla, distante qualche chilometro dal mare e situata dentro la montagna dei Lamenti. Ho sentito in giro che viene chiamata così perché si narra che nelle notti d'inverno, durante le nevicate si sentano i lamenti di alcune creature imprigionate nelle roccie e i quali cercano di liberarsi. Forse è per questo motivo per cui ho sempre la sensazione che qualcuno mi stia parlando o bisbigliando qualcosa quando mi avvicino a quelle strambe rocce. Però, la vista dal punto panoramico è davvero mozzafiato! L'oceano è proprio davanti a te, con le sue fresche onde di un'azzuro vivo, verde acqua e di un blu scuro che si scontrano contro degli scogli ricchi di alghe e di qualche simpatico animaletto marino che vi passeggia sopra, alzando una leggera brezza marina e l'odore del sale. Inoltre si vede anche alla sinistra uno squarcio della scogliera a strapiombo sul mare , bucata e tenuta in piedi da dei pezzi di pietra abbastanza robusti per essere distrutti e che formano un arco. Tra questi sostegni rocciosi, vi è uno scoglio abbastanza grande e sembra che le fessure siano state create artificialmente con un colpo netto di qualcosa di appuntito.
Jeff, il mio fratello adottivo mi ci ha portato dato che: primo, adoro il mare e secondo, perché ero abbastanza agitata durante il viaggio in aereo e anche in macchina.
Il mare, l'oceano o qualsiasi posto dove vi sia dell'acqua limpida e non contaminata, mi fa rilassare e sparire ogni pensiero negativo che normalmente ho.

Probabilmente vi starete domandando chi sia ed è una delle domande a cui risponderò subito. Piacere di conoscerti/vi!
Mi chiamo Vanyx Icemon, ma di solito mi faccio chiamare Vany. La mia età? Beh.. Non ho un'età precisa... Sono tra una sedicenne e una diciottenne. Sono una ragazza molto gentile, riservata, discreta ma anche molto socievole se non fossi sempre bloccata dalla mia timidezza. Ho i capelli castani,lisci e di taglio medio, una frangia laterale mi copre tutta la fronte e l'angolo dell'occhio sinistro. Alle orecchie di lupo, porto sempre degli orecchini a forma di stella nera con la punta rivolta verso il terreno, ho l'occhio destro di un verde chiaro mentre il sinistro è trasparente e alla luce del sole è rosso sangue... Ma poche persone lo noteranno, dato che uso sempre una lente a contatto che lo rende identico all'altro. La pelle è tinta di un rosa molto chiaro, con le lentiggini. Indosso spesso vestiti neri e bianchi e sono una piccola Dark-Emo, nessuno lo noterà.

Ma ora, inizio a raccontarvi la mia storia molto felice~

Smile 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora