Premessa

2.2K 109 42
                                    

Quello che state per leggere è un romanzo young adult, di genere thriller.

Non è un romanzo rosa o d'amore. Mi spiace se state cercando solo quel genere, anche se il buio è, tutto sommato, ANCHE una storia d'amore, ma è fondamentalmente un romanzo che getta le sue fondamenta nel brivido.

Mi piacerebbe, se non vi spiace e se ne avete tempo e voglia, che leggiate quest'opera in modo proattivo, commentando ciò che vi piace e ciò che proprio non vi piace e magari vi impedisce di proseguire la lettura. Non preoccupatevi di segnalarne i difetti, sono qui per ascoltare tutte le opinioni, siate solo cortesi e costruttivi. Se invece non amate commentare non c'è nessun problema.

Il buio intorno alla luna è in continua revisione proprio per cercare di correggere gli errori e le imprecisioni delle quali mi accorgo in rilettura oppure che mi vengono segnalate.

Posso assicurarvi che questa storia pur avendo molti difetti, ha divertito praticamente tutti coloro i quali hanno avuto l'ardire di superare il capitolo III, ovvero tutti coloro che avevano davvero voglia di leggerlo.

Il buio intorno alla luna non richiede nulla al lettore e non pretende nulla. È nato per far divertire chi legge e anche per far provare qualche emozione. E dalla primavera del 2015, senza falsa modestia, lo sta facendo in modo egregio.

Per cui mi auguro che vogliate proseguire e vi auguro buon divertimento.

IL BUIO INTORNO ALLA LUNA di Mau TrifibaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora