Fatemi sapere se ve gusta una ff così
Baci
Marzia💙*Michele's pov*
Katoo era abbastanza incazzato per il mio ennesimo ritardo, io l'ho sempre detto che è troppo preciso, se non fossimo stati nel mondo babbano mi avrebbe inviato non so quante strilettere. I Corvonero sono troppo precisi, ora capisco perché il cappello parlante lo ha smistato lì, io ancora non capisco perché io in Grifondoro ma dettagli. Io e Katoo siamo amici dall'età di 11 anni, ci siamo incontrati la prima volta a Diagon Alley e abbiamo stretto subito un rapporto di amicizia. Quando ho scoperto che sarebbe stato il mio produttore stavo per scoppiare di gioia. Però ci comportammo come perfetti sconosciuti. Nessuno doveva scoprire che eravamo maghi, NESSUNO.
Questi pensieri occupavano la mia mente e mente giocherellavo con la catenella della giratempo arrivai allo studio.
(Michele e Katoo hanno la capacità di leggere nel pensiero e dunque alcune battute avranno delle "P" vicino per indicare che pensano)
Ka: Michele, come al solito in ritardo, ti ammazzarei in questo momento.
Mi: Katoo scusa non ho sentito la sveglia.
Mi: "P" Eri tentato da inviarmi qualche stilettera.....
Ka: Muoviti, prima che mi incazzi e ti ammazzi "P" e ti cruci, come minimo.
Mi: Calmo però.
Ka: "P" E smettila di leggere il mio pensiero.
Mi: "P" No, ora muoviti.
Ovviamente le gioie erano dalla nostra parte....
Stavamo lavorando tranquillamente ai nuovi pezzi quando la mia civetta decise che era il momento adatto per ricevere una lettera...
He: Ma perché c'è una civetta con una lettera nel becco che cerca di entrare?
Rabbrividì....
Ka: "P" Michele, non mi dire che....
Mi: "P" È la mia, speriamo si arrenda e non riesca ad entrare...
Da: E c'è anche un gufo...
Mi: "P" Katoo siamo fottuti....
Ka: "P" Non se non entrano...
He: Apriamo la finestra, no?
Io e Katoo ci lanciamo uno sguardo e attendemmo l'inevitabile. Come sempre la mia lettera fu leggiadramente posata in mezzo ai miei capelli mentre quella del mio migliore amico fu adagiata sul tavolo.
Eravamo d'accordo che le avremmo lette più tardi ma intanto entrambi i rapaci erano appollaiati sulle nostre spalle....
He: Ragazzi ma perché un gufo e una civetta vi hanno consegnato una lettera per poi rimanere qui?
Ka/Mi: "P" E Mo che gli diciamo?
STAI LEGGENDO
~Hogwarts~ - Michele Bravi
FanfictionQuando unisci Michele Bravi e Harry Potter.... pronti per questo mia ff fantasy, CI SARANNO DELLI SPOILER DELLA MALEDIZIONE DELL' EREDE DUNQUE SE NON L'AVETE LETTO VI SCONSIGLIO DI LEGGERLA.