Draghi e Ustioni

116 9 17
                                    

*Michele's pov*
Era il primo settembre ed ero sull' Hogwarts Express vicino​ a Katoo, per la prima volta non da studenti. Era strano parlare con i professori dandogli del "tu".  Un po per disagio e un po per noia durante il viaggio andavamo in giro per i vagoni. Arrivammo a Hogwarts più velocemente del solito ed eravamo pronti per la cerimonia del primo anno. Tutto trascorse in modo tranquillo. Ma nel bel mezzo della serata si iniziarono a sentire degli strani rumori provenire dalla foresta.
Ovviamente che doveva andare a controllare? Io. Michele perché hai accettato quella sera, perché. E visto che la mia vita è mai ha gioia sempre indovinate quale animale fantastico mi era capitato? Un bellissimo Drago.... rimasi due ore buone a cercare di fermarlo ma più ci provavo più rischiavo di prendere fuoco. Dunque facendo una scenata peggio di Raptor nel primo film spiegai questo problema. Quando si dice, benvenuti ad Hogwarts, la scuola più sicura del mondo. Alla fine dovremmo risolvere il problema io e Katoo (Io per via della materia che insegnavo e lui perché aveva già avuto a che fare con i draghi). Ci procurammo qualche ustione qua e là. E dopo la mezzanotte usando la giratempo per tornare a questa mattina per poi smaterializzarci a Milano, perché iniziava il tour. Arrivammo a teatro con un solo piccolo problema. Eravamo mezzi ustionati, non era grave ma si notava.
Al: Ragazzi, ma che è successo?
Mi: Niente, tranquilla.
Da: No, ora ci dovete spiegare.
Iniziarono a tempestarci di domande. Portammo per la famosa strategia "stiamo zitti e suscitate sospetti". Alla fine lasciarono perdere perché si stava facendo abbastanza tardi. Come avremmo fatto un intero anno così...
Iniziammo a provare ma ne io ne Katoo eravamo tranquilli, sentivo una strana presenza finché non sentimmo un urlo. Era Potta. Arrivammo sul "luogo del delitto" e vedemmo Paso pietrificato. Io e Katoo ci guardammo.
Mi/Ka: Il Basilisco!

Non avevo ispirazione, cavoli, però nel prossimo giuro che andrà meglio, spero.... Intanto metto foto a caso😂✌.
Marzia💙

~Hogwarts~ - Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora